GF Vip: Adua Del Vesco continua a mentire a Morra

GF Vip: Adua Del Vesco continua a mentire nonostante sia stata più volte smascherata

GF Vip, Adua Del Vesco, viene smascherata da Tommaso Zorzi in confessionale, durante le nomination di venerdì scorso, in diretta TV. L’attrice dopo aver scoperto di essere stata tradita, è scoppiata in lacrime, dichiarando la sua voglia di andare via e abbandonare il reality.

GF Vip Adua continua a mentire
fonte studi casa grande fratello vip

Adua ha di fatto smentito le accuse fatte dal GF Vip, quelle relative alla confidenza fatta nell’orecchio di Dayane, dove l’attrice dichiara: “Non ho detto gay ma stratega“.

Ma non ha smentito ciò che ha detto in albergo a Tommaso. Adua è crollata e in maniera poco chiara, confessa tra le righe, di aver sostenuto l’omosessualità di Massimiliano Morra, suo attuale coinquilino e rivale del reality, non che suo ex fidanzato.

GF Vip Adua continua a mentire
fonte studi casa grande fratello vip

La Del Vesco, chiaramente riferito allo pseudo tradimento di Tommaso Zorzi, afferma:

“Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”.

View this post on Instagram

Chi dice la verità? 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Al termine della puntata l’attrice è uscita in giardino e sconsolata dall’accaduto, è scoppiata in lacrime. Pochi minuti dopo viene raggiunta da Massimiliano Morra, in quella circostanza la ragazza non ammette di aver rivelato tale segreto. Adua dinanzi a Morra continua a mentire, sostenendo la tesi dello stratega.

GF Vip Adua continua a mentire
fonte studi casa grande fratelli vip

Prende la parola per porre le sue scuse, e lo fa così:

Ti chiedo scusa Massy. Vorrei si mettesse una pietra sopra. Sono stanca che ogni serata esca qualcosa di me. È colpa mia perché ne ho parlato io. Nell’orecchio Dayane. Le ho detto che sei uno stratega. Non so perché è uscito sto fatto dell’outing. Se io sto così è perché sto male. Mi sento una merda non mi devi scusare. Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto“.

GF Vip: il perdono di Morra

Massimiliano Morra si rivela una persona molto sensibile e sceglie la strada del perdono. Morra a tali parole risponde con un semplice:

“Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono. Puoi pensare che io sia stratega, non mi interessa”.

fonte instagram

La Del Vesco con Morra cerca di porre rimedio a ciò che in realtà si è capito benissimo. Di fatto come precedentemente scritto, la ragazza smentisce ciò che ha confidato nell’orecchio dell’amica, ma no ciò che Tommaso Zorzi afferma a chiare note in diretta TV. Un brutto scivolone.