GF Vip buco di mezz'ora

GF Vip: un blackout di mezz’ora in piena notte. Le ipotesi

Un buco di circa mezz'ora per la messa in onda della scorsa notte, cosa è successo?

Buco di mezz’ora nella diretta di questa notte nella casa de GF Vip. Una pausa importante, che ha lasciato i telespettatori molto sorpresi. Ma c’è qualcuno, che oltre a varie domande, ha avanzato anche diverse plausibili ipotesi.

GF Vip buco di mezz'ora
fonte sito grande fratello vip

La sera precedente, è stata dedicata completamente allo svago e al divertimento. I concorrenti hanno preparato un party, dove nel banchetto non mancava l’alcool.

View this post on Instagram

Ops… 😅 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Ne sono successe veramente di tutti i colori, una per tutte l’influencer Francesca Pepe, ha cercato in tutti i modi di sedurre il suo acerrimo nemico Tommaso Zorzi.

GF Vip buco di mezz'ora
fonte studi casa grande fratello vip

Ovviamente ogni tentativo si è rivelato a dir poco un disastro. La Pepe e Dayane Mello sono anche cadute, mentre si cimentavano in un barcollante ballo improvvisato. La Gregoraci e Francesca Oppini, parlavano animatamente ripercorrendo momento esilarante tra Adua e Gabriel Garko.

GF Vip buco di mezz'ora
fonte grande fratello vio

Ma il mirino del gossip si punta su Pierpaolo Petrelli, il quale si avvicina sempre di più e con molto interesse, a Elisabetta Gregoraci. E qui spuntano le prime ipotesi. Molti telespettatori hanno supposto che il blackout abbia dato ai due, il tempo e il modo, per poter consumare una passione ormai palese a tutti.

View this post on Instagram

✈️ ✈️ ✈️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Altri definiscono il momento di pausa, una scusa per poter sottoporre tutti i concorrenti a un nuovo tampone di controllo. Chi dice che l’alcol possa aver provocato malesseri e per evitare brutte figure, si è preferito sospendere per una mezz’ora.

Fonti più attendibili invece, parlano di un problema tecnico, forse dovuto anche al mal tempo. Questa edizione del GF Vip sta regalando molti colpi di scena.

GF Vip: concorrenti esplosivi

I concorrenti di quest’anno, hanno un carattere molto forte e di particolare rilievo. Basti pensare alla Contessa Patrizia De Blank, che viene amata o odiata per la sua schiettezza.

View this post on Instagram

Breve storia triste. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Anche Franceska Pepe, l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi, sta dando filo da torcere ai suoi compagni. Definita una donna con un carattere indomabile e poco incline a rispettare le regole. I suoi scontri con Tommaso Zorzi, stanno appassionando il pubblico.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato