GF Vip Luxuria commenta il coming out di Garko

GF Vip: Vladimir Luxuria commenta il coming out di Gabriel Garko

GF Vip: Vladimir Luxuria commenta il coming out, fatto in diretta TV, dell'attore Gabriel Garko

Gabriel Garko, rivela ad alta voce al GF Vip il suo segreto. Vladimir Luxuria commenta così il coming out dell’attore: “Tanti attori costretti a fingersi etero”. Gabriel Garko entra nella casa più spiata d’Italia, rivelando il suo segreto, in una dolcissima lettera ad Adua Del Vesco. Ritrovandosi così al centro di moltissimi gossip e pettegolezzi.

GF Vip Luxuria commenta il coming out di Garko

GF Vip la lettera di Gabriel Garko

L’attore, entrato nella casa, ha iniziato a leggere la sua emozionante lettera per la donna: “Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella, ma una favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? No vero? Neanche io“.

GF Vip Luxuria commenta il coming out di Garko

Garko persegue con queste parole:

“Ti voglio dire una cosa: devi trovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare a quando l’hai persa. Io l’ho fatto e gli ho fatto ripercorrere mano nella mano tutta la mia vita fino ad oggi”.

Successivamente continuando a leggere la sua lettera e rivela ciò che tutti già sospettavano da tempo ormai: “Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica e come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano ‘il segreto di Pulcinella’. Il problema non è svelare il segreto, perché ormai è il segreto di Pulcinella, ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

GF Vip Luxuria commenta il coming out di Garko

Gabriel Garko non usa parole specifiche per sottolineare la questione, ma tutti hanno capito a cosa si riferiva parlando del suo ‘segreto di pulcinella’.

A confermare il tutto sono state le parole di Patrizia De Blanck, la quale afferma che già da tempo era chiaro l’orientamento sessuale dell’attore.

GF Vip Luxuria commenta il coming out di Garko

Ma la donna sottolinea di aver comunque trovato questo coming out molto, bello ed emozionante. Anche Vladimir Luxuria ha voluto esprimere la sua opinione e, difendendo l’attore, ha scritto:

# GF vip 5 Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi”.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"