Vladimir Luxuria e l'ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: “Da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”

Scoppia un amore travolgente tra Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici

È stata un’estate davvero intrigante soprattutto per Vladimir Luxuria, trascorsa con un ex ballerino di Amici. La scrittrice si trova nella costiera Amalfitana per lavoro e li che ha conosciuto Gennaro Siciliano. Quest’ultimo è conosciuto dal pubblico per aver partecipato a Amici nell’edizione del 2008. Tra i due c’è stato il così detto colpo di fulmine.

Vladimir Luxuria e l'ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria durante l’intervista del settimanale Nuovo ha dichiarato di essere rimasta molto colpito dal ballerino, Gennaro. Ha anche apprezzato la fisicità dell’uomo. Ecco le sue parole: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”.

Vladimir Luxuria e l'ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria poi racconta il loro primo incontro: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”. Entrambi sembrerebbero essere stati travolti dall’amore.

Durante questo weekend la scrittrice spiega cosa è successo, senza entrare troppo nel dettaglio: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione ‘Letto ad una piazza’ e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”. Poi Vladimir va avanti dichiarando: “E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Vladimir Luxuria e l'ex ballerino di Amici

L’amata scrittrice sembrerebbe essere molto presa dall’uomo, ma nonostante ciò nessun fidanzamento. Infatti la donna ha specificato: “Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”. I due si sono promessi di rincontrarsi a Roma e tutti i loro fan sperano che possa nascere qualcosa.

Vladimir Luxuria poco tempo fa, ha pubblicato una foto dove mostrava il suo fisico e molti sono rimasti esterrefatti, i commenti sotto la foto sono stati tanti e tutti positivi. La descrizione della foto di Vladimir dice: “E quando la notte sembra così buia l’alba invece arriva ad accarezzarti con i suoi raggi, a trasformare ogni lacrima in uno zaffiro splendente, a rendere il dolore un lontano ricordo il cui solo pensiero di averlo superato rende ogni minuto del tuo presente pieno di gioia, forza e speranza. Buona serata”. Voi cosa ne pensate?

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"