Ghali aggredito da una fan

Ghali aggredito, ecco cosa ha fatto una fan e come ha reagito il cantante

Ghali aggredito da una sua fan si chiede perché gli sia successa una cosa del genere e cosa abbia fatto per scatenare una reazione così terribile e tremenda da parte di una persona che si diceva sua ammiratrice. Oggi il cantante è sotto choc: ecco cosa è successo!

Il cantante Ghali

Il giovane rapper milanese ha subito un’aggressione sabato sera, intorno alle 21.30, mentre si trovava fuori dalla sua casa a Buccinasco, vicino a Milano.

Il Corriere della sera ha raccontato che il cantante stava uscendo dalla sua villetta, quando una fan, arrivata appositamente da Benevento, lo ha all’improvviso aggredito. Lui, impietrito, continuava a chiederle cosa avesse fatto.

https://www.instagram.com/p/CClNulRKvXs/

4″Perché ti comporti così“, ha chiesto il cantante classe 1993, aggiungendo poi: “Cosa ti ho fatto“, ma senza ottenere alcuna risposta. Anzi, la fan sosteneva che lui sapesse bene il motivo di quel comportamento. L’artista, che stava rincasando, non riusciva a capacitarsi di tutto quell’astio. Poco prima la sua macchina, posteggiata nel vialetto, era stata danneggiata, così come vasi e altri oggetti nel suo giardino.

La fan ha insultato Ghali, tentando di colpirlo con una bottiglia. Ssubito sono intervenute le forze dell’ordine. Ghali era scosso e sotto choc. La giovane è stata trasportata all’ospedale San Carlo per accertamenti di natura psichiatrica. Nonostante la polizia, infatti, la giovane ha continuato a inveire contro il rapper. Probabilmente si tratta di una stalker, vittima di psicosi passionale.

Il rapper milanese Ghali

La ragazza di Benevento è stata poi fatta uscire dall’ospedale, ma per lei rimane la denuncia per danneggiato e violazione di domicilio. Ghali si è detto molto scosso dell’accaduto e ancora non si capacita di quello che è successo.

Ghali aggredito da un'ammiratrice

Ora spetterà alle forze dell’ordine capire il motivo dell’aggressione ai danni del rapper italiano. Capire il perché una ragazza abbia fatto così tanta strada da Benevento per insultare il suo beniamino e aggredirlo violentemente.