Giacomo Urtis svela un dettaglio su Dayane Mello: “Voleva darmi un figlio”

Giacomo Urtis dopo il percorso a Grande Fratello VIp ha deciso di aprire il suo cuore: ecco cosa svela su Dayane Mello

La loro amicizia è nata ben prima di trovarsi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip. Per Dayane Mello l’ingresso di Giacomo Urtis è stato proprio una boccata d’aria fresca. I due sono stati molto insieme nella casa, ma anche fuori non scherzano.

Il percorso di Giacomo Urtis si è interrotto ben prima di quello di Dayane Mello che è ufficialmente la prima finalista del reality. E il chirurgo dei vip non ha potuto fare a meno di confessare di tifare per la sua migliore amica, ma non solo: crede nella vittoria anche di Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò.

Intervistato da Giuseppe Porro, il giovane medico ha svelato anche alcuni retroscena del passato prima della casa. In particolare si è soffermato sul suo più grande desiderio: quello di diventare padre.

Giacomo Urtis

Proprio la modella brasiliana ha confessato all’amico di volerlo aiutare a realizzare questo sogno. Porterebbe in grembo il suo bambino? Le parole di Giacomo sono dolcissime:

Sarebbe una cosa fantastica! Avere un’amica che ti ama a tal punto da volerti dare un figlio è una scoperta incredibile. Ovvio che diventare padre è uno dei miei sogni e lei lo sa, e questo regalo umano non si può quantificare nemmeno in denaro.

Dayane Mello

Sono scioccato e felicissimo di quello che ha detto anche se poi non lo facciamo, sono bellissime parole. Dayane l’amerò per sempre, anche perché per noi persone omosessuali la parte che riguarda i figli e l’adozione è molto complicata. Lei ha aperto un capitolo su cui ci sarebbe da parlarne per giorni interi.

Il chirurgo dei Vip ha poi espresso la sua preferenza tra Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, per lui non c’è paragone:

Tra i due sicuramente preferisco il Grande Fratello, perché ti testa più a livello psicologico, mentre l’Isola più a livello fisico. Al GF hai il microfono appeso al collo 24 ore su 24, quindi bisogna andare con i piedi di piombo e non parlare troppo. Bisogna essere se stessi ma non troppo, perché determinate cose non si possono raccontare, di alcuni argomenti non si può parlare. Quindi, bisogna stare sempre molto attenti. Se una persona dice tutto quello che pensa, potrebbero esserci delle incomprensioni terrificanti. Per questo, preferisco il Grande Fratello.