Giada De Blanck post che commuove

Giada De Blanck, il messaggio che ha commosso i fan: “Beffardo destino”

Giada De Blanck fa una dedica sul suo profilo social che commuove i suoi fan

Il pubblico ora ha tutti gli sguardi rivolti a Patrizia De Blanck, concorrente prorompente e centrale del GF Vip. Ma anche la figlia, Giada De Blanck, entra nelle cronache rosa, per motivi meno allegri rispetto a sua madre.

Giada De Blanck post che commuove
FONTE WEB

Oggi è Giada, tramite un post, ha trasmettere e portare avanti il ricordo di suo padre, venuto a mancare quando lei era appena una bambina. Sul profilo Instagram della ragazza compare, così, un post malinconico e pieno di parole d’affetto e d’amore verso il padre. Il lutto è ancora fortemente presente nel cuore della ragazza. Le parole che lei stessa usa indicano che, probabilmente, il dolore non l’ha mai abbandonata.

La figlia della contessa De Blanck, pur avendo dichiarato di non voler far parte in nessun modo del percorso intrapreso da sua madre, si è ritrovata spesso a prendere parte al reality. Alcuni dei coinquilini più giovani, infatti, forti della complicità di Patrizia, stanno gareggiando per poter conquistare Giada.

Giada De Blanck post che commuove
FONTE WEB

Questa gara ha creato delle situazioni esilaranti, che hanno rallegrato non solo il pubblico ma anche Giada stessa, che risponde divertita ai gieffini. Ma, come dicevamo, l’ultimo post della ragazza ha fortemente smorzato il clima festoso, riportando una delle dure realtà con cui la ragazza deve fare i conti. Il lungo messaggio dedicato a Giuseppe Drommi, suo padre, è commovente.

View this post on Instagram

❣️mamma e papà😍

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

FONTE INSTAGRAM

Patrizia De Blanck era ormai al suo secondo matrimonio quando sposò Giuseppe. Il primo matrimonio della contessa durò appena pochi mesi. Nel 1981 nacque Giada, loro unica erede. Nel 1999 l’uomo morì, per aver contratto una grave malattia.

Giada De Blanck post che commuove
FONTE WEB

Giada, da allora, porta con sé questo forte dolore, e non perde occasione per ricordare il suo papà, sparito prematuramente quando lei era davvero troppo giovane. Ogni anno, il 17 ottobre, il ricordo e la sofferenza si fanno più vividi. Infatti, è proprio in questo giorno è venuto a mancare. “Ovunque tu sia io so amare fino a lì e oltre” scrive Giada sotto la foto pubblicata, che la ritrae da bambina insieme al suo amato papà.

View this post on Instagram

💕💕💕💕💕 quello che conta di più nella vita sono i valori e l’amore vero in tutte le sue forme …ciò che più conta ed é importante per me é il rapporto meraviglioso che abbiamo … il resto é fuffa… nella vita siamo io e te … due donne unite guerriere. L’amore vero.💕grazie per i valori e per l’educazione che mi hai trasmesso … per la ragazza che mi hai fatto diventare …buona …guerriera ..di cuore e con i valori che non esistono più ..sei stata e sei una mamma meravigliosa .solo io so quanto é stata dura perdere il mio papà e quello che abbiamo passato e vissuto …il rapporto stupendo che abbiamo creato spalleggiandoci sempre io e te unite forti come due Rocce …il bene paga sempre !!!ricordatelo 💕e io resterò sempre così come mi hai insegnato tu vera guerriera e piena di amore e valori da trasmettere al prossimo love u dalle esperienze dure e dalla sofferenza ho imparato a dare bontà e amore , valore alle persone ,alla vita e alle piccole cose …e solo chi passa attraverso certe cose.. può avere una visione della vita profonda ,sensibile ,diversa… non ho tempo per la cattiveria la lascio agli altri … ciò che di buono dai e fai torna sempre indietro e fare del bene fa bene anche a noi non c ‘é nulla di più bello del trasmettere e dare qualcosa di buono al prossimo #felicità #serenità #familytime #familyfirst #familylove

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

FONTE INSTAGRAM

Giada De Blanck è devastata dal dolore ma contemporaneamente ringrazia per i bei ricordi che ha con suo padre. Ecco le parole che la giovane scrive, dedicandole al suo papà: “Beffardo destino, ingiusto destino. Non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me. So solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre“.

View this post on Instagram

In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso. Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia. Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta. Mia madre avrà modo di smentire tutte queste notizie false e infamanti sui suoi genitori, i miei nonni e sui titoli nobiliari, che alcuni soggetti continuano a mettere in discussione gettando fango sulla mia famiglia. Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune. Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio. Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera.

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

FONTE INSTAGRAM

Ovviamente Giada non è sola nel cordoglio, anche Patrizia De Blanck le è vicina e il suo pensiero, dall’interno della casa, va a sua figlia. “Un’Alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa” con queste parole, Giada descrive la sua mamma, con cui ha un rapporto speciale.

View this post on Instagram

… ovunque tu sia io so amare fino a lì … e oltre .. 17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre e tante volte trasformare il dolore le Mancanze e tutte le lacrime delle cose brutte che ho passato e vissuto negli anni da sola con mamma in forza all ‘ennesima potenza un’alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa … quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle dolcezza sorrisi valori Positività voglia di vivere e da tutto ciò ho imparato anche a trarre qualcosa di importante da trasmettere anche al prossimo in varie forme Cercare sempre di stare accanto a chi nella vita ha o ha avuto dei Momenti no o un vissuto duro o semplicemente dei momenti difficili mi prendo cura con forza anche degli altri a volte e sono io la roccia Forte quando qualcuno ha qualcosa che non va ..cerco sempre di lasciare qualcosa di bello al prossimo e nel mio piccolo far capire agli altri nel Mio piccolo piccolissimo cose che a volte gli altri danno per scontate ma che chi ci è passato sa e ha una visuale della vita un po’ più profonda x questo non darà mai nulla per scontato nella vita e tirerà fuori una sensibilità diversa dalla norma ..non sarò mai una viziata dalla vita siamo in ‘equilibrio su un filo sottile e bisogna sentirsi fortunati per tutte le piccole cose che abbiamo e anche solo perché possiamo vivere respirare .. rido e sorrido sempre per questo mi impegno a dare tanto amore e gioia al prossimo dare valore alla vita alle persone a essere una diversa nel cuore e nell ‘anima ❤️ passano gli anni ma tu non passi mai … resterai sempre il mio cuore mi manchi tanto E Ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti il Mio cuore la mia anima

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

FONTE INSTAGRAM

“Quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle. Dolcezza, sorrisi, valori, positività, voglia di vivere”, scrive. Giada, racconta come la forte sofferenza provocata dalla perdita l’abbia spinta a tendere la mano verso gli altri, in un gesto di solidarietà a tutto tondo.

FONTE INSTAGRAM

La contessina conclude il suo ricordo con queste parole:

“Passano gli anni ma tu non passi mai. Resterai sempre il mio cuore. Mi manchi tanto e ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita, migliorandone la vita, che sia per molto o per poco. Esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti, il mio cuore la mia anima”.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio