foto di giada giovanili

Le parole di Giada Giovanelli dopo essere stata picchiata dal padre: ecco cos’è successo

Giada Giovanelli ha rotto il silenzio ed ha spiegato cos'è successo oggi e perché ha mostrato il suo volto pieno di sangue

Giada Giovanelli, su Instagram Giada Pole, ha raccontato cos’è successo oggi e perché il suo volto era ricoperto di sangue. L’ex volto di Temptation Island è stata infatti picchiata dal padre.

Poche ore fa ha postato una sua foto in cui si vede chiaramente che le esce del sangue dal naso. La ragazza ha fatto subito capire che l’artefice di questo gesto ignobile sia stato proprio il padre.

foto di giada giovanili

Solo poche ore dopo ha tranquillizzato i fan, spiegando di essere in pronto soccorso e che si era mostrata in quel modo per far vedere a tutti cosa realmente le accade.

Poche ore fa, Giada Giovanelli, dopo essere tornata a casa dal pronto soccorso ha deciso di riscrivere ai fan e spiegare, per quanto possibile, la situazione.

Il lungo messaggio di Giada Giovanelli

Fidanzato di Giada Pole

Sono a casa, mi scuso per la mia foto di prima che è stata un po’ forte. L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare, avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su. Avevo voglia di farmi vedere a tutti quelli che mi scrivono “che problemi ahi tu che non fai un ca**o tutto il giorno”.

Avevo voglia di essere me stessa. Sono una persona forte perché la vita mi ha portato ad essere così e non mostrare mai i miei problemi, ma arrivi ad un punto che scoppi. Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta.

Prosegue raccontando cos’è successo e perché era ridotta in quello stato: “Oggi ho litigato e poi è successo quello che è successo, e sicuramente chiarirò con chi devo chiarire perché, per chi mi segue da un po’, sa che non lascio nulla incompleto perché soprattutto in certi casi è giusto così. Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la mia vita perché non sarebbe corretto nei confronti dei miei cari.”

Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi, magari è servito a qualcuno/a di voi raccontare questa cosa. Accettate ciò che vi capita, ma bisogna rialzarsi sempre e mai nessuno ci deve far sentire in difetto (anche se a volte è più facile dirlo che farlo).

Come sta ora la ragazza

Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non destano troppa preoccupazione. Qualche giorno e il peggio sarà passato.

Ho letto alcuni dei vostri messaggio e vi ringrazio. Stasera sono un po’ “sulle nuvole” perché sono veramente a pezzi però da domani cercherò di farvi compagnia con il mio solito sorriso e parlare di cose più leggere. È stato difficile parlare con voi perché più persone sanno e più per me è reale la cosa (forse questa frase è un po’ complicata da capire per chi non ci è passato). Buonanotte domani è un altro giorno.

Per chi mi ha chiesto come sto: il sangue ha smesso di scendere dal naso dopo un’ora, adesso è tutto ok. Mi fa un po’ male e pochino gonfio, mi sono spaccata un pochino l’interno del labbro, ma alla fine niente di grave.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look