Giada Giovanelli aggredita

Giada Giovanelli, volto di Temptation Island, aggredita: il messaggio sui social

L'ex volto di Temptation Island Giada Giovannelli, poco fa, ha postato una foto sui social con il volto insaguinato: cos'è successo alla ragazza?

Giada Giovanelli, l’ex volto di Temptation Island, ha postato poco fa una foto sui social con il volto insanguinato. La ragazza non ha ancora raccontato cos’è successo, ma potrebbe esserci di mezzo il padre. Proprio lui infatti potrebbe averla aggredita.

Aggredita Giada Giovanelli

A dare questa informazione è stata anche Deianira Marzano, la nota influencer ed esperta di gossip ha postato la foto di Giada Giovanelli ed ha spiegato quanto segue:

Ragazzi mi ha molto rattristato vedere questa ragazza combinata in questa maniera. Io so che lavora con il padre, questa mattina è tornata dalle vacanze ed è andata a lavoro. Ed è stata aggredita da questa persona che dice che è volontà. E niente, penso che lo denuncerà e che prenderà provvedimenti perché nessuna donna dovrebbe mai subire questo. 

Giada Giovanelli aggredita

Non è chiaro se la persona violenta di cui parla è proprio il padre della ragazza. Il dubbio sorge dal momento che sotto lo scatto Giada Pole (così si chiama su Instagram) ha scritto “Ecco mio padre”.

Deianira Marzano è di solito molto informata sui fatti e si attendono aggiornamenti anche da parte dell’influencerr che potrebbe dire qualcosa di più in merito a questa triste storia.

Giada Giovanelli il messaggio dopo l’aggressione

La ragazza non ha ancora dichiarato ufficialmente chi sia stato a ridurla in questo modo, ma poco dopo lo scatto ha fatto sapere di essere in pronto soccorso e nelle sue Stories Instagram scrive:

“Tutto ok!! Ma mi sono rotta il c.. di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene, ma sono molto molto inca**ata”

Non appena sarà possibile aver qualche dettaglio in più vi aggiorneremo. Nel frattempo auguriamo una pronta guarigione e un grande in bocca al lupo alla ragazza nella speranza che sia l’ultima volta che accada una cosa del genere.

Aggiornamento – 20.16: Giada Giovanelli ha lanciato un altro messaggio sui social che confermerebbe che sia stato proprio il padre. Le sue parole:

Prima che venga fraintesa.. è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente, ma questo non giustifica certe cose e come ho detto prima mi sono rotta il c..

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi