Marzano Deianira

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Brutto incidente per Deianira Marzano, l'influencer esperta di gossip ha mostrato i segni e il sangue su tutto il corpo: l'accaduto

Grave incidente per l’opinionista e influencer esperta di gossip Deianira Marzano. La donna partenopea si è mostrato sui social ricoperta di sangue spiegando ai suoi numerosi fan quello che è successo e rassicurando sulle sue condizioni di salute.

La donna si è tagliata con del vetro, precisamente quello della doccia che le se è rotto addosso. La donna ha così scritto un messaggio nelle sue Stories per chiarire l’accaduto e ringraziare chi l’ha aiutata a rimettersi in sesto:

Foto di Deianira Marzano tagli

Domani ringrazio la farmacia, la dottoressa che mi ha soccorso e ripulito le schegge. Purtroppo nella foga non ricordo il nome. Mi si è rotta la porta della doccia di vetro sgretolandosi tutta addosso, ma sono stata super fortunata e ora sto benissimo. Non volevo allarmarvi nel durante perché non mi sembrava il caso, ora sto davvero bene.

Deianira Marzano si trova attualmente in vacanza, le lesioni sono sopratutto sul braccio, spalla e décolleté. Alcuni tagli sono profondi ma guariranno presto.

Deianira Marzano

Un incidente che poteva prendere decisamente una piega peggiore. L’influencer è tornata al lavoro e sembra star bene, ma lo spavento è stato davvero grande. Per rimarginare i tagli ci vorrà ancora qualche giorno, ma i fan possono stare sereni: andrà tutto bene.

Chi è Deianira Marzano

Marzano Deianira

Deianira Marzano è un’influente esperta di gossip nonché opinionista di diversi programmi di Barbara D’Urso. È molto seguita sui social ed è anche soprannominata la “Terribile“, questo perché riceve molte segnalazioni sui VIP.

È nata a Napoli nel 1978, proprio il suo accento napoletano la rende molto simpatica e coinvolgente. Ha tre figli maschi: Rubens, Tabata e Bernardino. Il padre dei figli si è trasferito in Spagna una volta finita la relazione con lei, senza lasciare traccia e senza pagarle gli alimenti.

Influencer

Ha partecipato al programma “Saranno Isolani 2018“, che permette l’accesso all’Isola dei Famosi. È stata però sconfitta al televoto dal padre di Michael Terlizzi.

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Com'era Irina Shayk a 14 anni

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Alessandra Mussolini, ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli: "Messaggio sbagliato"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?