Gianluca Grignani perde sangue dal naso a Domenica In: ecco cosa è successo

Nel corso dell'intervista a Domenica In, Gianluca Grignani si rende protagonista di un piccolo inconveniente

Nel corso della giornata del 19 febbraio 2023, Gianluca Grignani è stato ospite a Domenica In. Il celebre cantautore ha aperto il suo cuore a Mara Venier rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla sua vita privata e professionale. Tuttavia, un dettaglio non è passato in osservato ai telespettatori i quali si sono preoccupati. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Grignani Gianluca

Tra gli ospiti della puntata del 19 febbraio 2023 di Domenica In, troviamo Gianluca Grignani. Il celebre cantautore si è lasciato andare in un lunga intervista ma un dettaglio non è passato in osservato agli occhi dei telespettatori italiani.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial)

Nel corso della conversazione con Mara Venier, Grignani perdeva sangue dal naso, anche se non in maniera abbondante. Nonostante il piccolo inconveniente di cui si è reso protagonista, l’artista ha fatto finta di niente ed ha continuato in modo sereno l’intervista.

Gianluca Grignani sull’esperienza a Sanremo 2023: “Il vero premio lo da la gente”

Nella 73esima edizione del Festival Di Sanremo, Grignani si è esibito con il brano “Quando ti manca il fiato”. Tuttavia, la canzone non ha raggiunto i primi cinque posti nella classifica e non ha neanche ottenuto il premio della Critica. In merito al mancato riconoscimento, il cantautore ha dichiarato:

Sono contento per chi l’ha vinto, se mi ricordo chi l’ha vinto tra qualche anno… davvero ora non ricordo chi lo ha vinto. Però il vero premio lo da la gente, e probabilmente quest’anno qua io prenderò il premio dalla gente.

Infine, l’artista ha concluso l’intervista affermando che l’unico riconoscimento importante per lui è quello che proviene dal pubblico. Queste sono state le sue parole:

Non mi piace riguardarmi, né riascoltarmi. Io so cosa ho dato e stop. Non sapevo neppure le classifiche. Questo pezzo, peraltro, lo tenevo da anni nel cassetto. L’avevo proposto in passato e poi ritirato, è stato molto tormentato.