Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi da giovane, le foto che non avevate ancora visto

Com'era Gianluca Vacchi da giovane? Spuntano le sue vecchie foto ed è decisamente diverso da quello di oggi

Tutti conoscono lo conoscono adesso ma pochi sanno che Gianluca Vacchi da giovane era molto diverso. Il fenomeno italiano dei social network non somigliava per niente all’uomo che tutti noi conosciamo. Scopriamo insieme alcune foto del suo passato

10 anni fa, questo uomo d’affari italiano era completamente sconosciuto ai media, tuttavia ora è uno dei personaggi più seguiti e commentati sui social network. Gianluca Vacchi ha saputo trasformare se stesso in un fenomeno virale.

Chi è Gianluca Vacchi?

I suoi video con balli e coreografie divertenti lo hanno reso famoso. La sua popolarità è dovuta anche alla sua immagine: un uomo edonista, muscoloso, abbronzato con più di 100 tatuaggi sul suo corpo.

Nato a Bologna il 5 agosto del 1967, Gianluca Vacchi è un ricco imprenditore che ha saputo fare dai suoi eccessi uno stile di vita. Uno stile estremamente audace e colorato per i suoi 52 anni. Ma è sempre stato così? La risposta è No!

Nel 2008, la rivista Hello! fatto un servizio su di lui come uomo d’affari di successo. A quei tempi, a guardare le foto, sembrava abbastanza diverso da quello che vediamo ora.

Come puoi vedere, il suo aspetto fisico era totalmente diverso, molto più classico e lontano da ogni stravaganza. Ecco come appariva nel 2010.

La sua fama è iniziata nel 2014 quando ha pubblicato questa fotografia con l’attore Zac Efron.

Quando gli hanno chiesto il suo segreto, Gianluca Vacchi ha detto:

“Negli Stati Uniti, ci sono i lifecoach, che insegnano le persone a vivere. Io ho solo mostrato il modo in cui vivo io. Alla fine, ho creato un hashtag: GVLifestyle. Questo hashtag è passato da 200 mila follower a oltre 10 milioni“.

“Voglio inviare ai giovani un messaggio positivo e stimolante in modo che ognuno possa far emergere il proprio vero carattere. Essere uno stimolo creativo per loro nell’abbigliamento e nel rigore fisico, soprattutto nel cibo e in palestra”, ha aggiunto Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi

Il suo aspetto fisico attuale è stato raggiunto grazie a tantissime sedute di allenamento e ore e ore di pesi. Gianluca Vacchi da giovane era decisamente meno allenato ma anche molto meno attraente di quello che tutti noi conosciamo adesso.

Per diversi anni, Gianluca ha praticato yoga e lo ha dimostrato eseguendo posizioni difficili e postandole sul suo account Instagram.

I suoi 100 tatuaggi rappresentano esperienze e persone che hanno avuto un grande impatto sulla sua vita, tra cui i volti di suo padre, sua zia, una lettera di sua nonna e una sua risposta a sua madre in seguito a un incidente.

Per molto tempo Gianluca Vacchi è stato single, anche se le donne non gli mancavano. Non ha mai voluto legarsi a una donna finche non ha conosciuto la bellissima Sharon Fonseca. In passato ha avuto una relazione anche con Giorgia Gabriele.

La sua attuale fidanzata, Sharon Fonseca, è incinta e lo renderà presto padre.

Gianluca Vacchi ha scritto un libro intitolato Enjoy, che lui definisce una “biografia concettuale”, in cui condivide consigli e segreti sull’eleganza e sul benessere fisico.

Pierluigi Diaco si difende dalle accuse

Pierluigi Diaco: “Resisterò a questo linciaggio mediatico”