Gianmaria Antinolfi, arriva la segnalazione: non è un imprenditore?
Gianmaria Antinolfi non sembra essere un imprenditore come sostiene, arriva una segnalazione che mette in gioco tutto
Il Grande Fratello VIP quest’anno ha già fatto molto discutere e di finti ingressi ce ne sono stati. Da Raffaella Fico che aveva detto di non essere fidanzata alle principesse che sostenevano di essere laureate quando non è così.
Ora, sembra che un’altra bugia provenga da Gianmaria Antinolfi. Il 36 enne si è spacciato per imprenditore, ma sembrerebbe non essere così. A segnalare il caso sono state dei follower di Deianira Marzano.
All’influencer sarebbero giunte diverse segnalazioni sul lavoro del ragazzo che non avrebbe a che fare con l’imprenditoria. La donna ha mostrato degli screen in cui su alcuni commenti si legge:
“Comunque sarebbe giusto chiarire che Gianmaria non è un imprenditore..” poi ancora, un altro utente scrive:
Gianmaria è un direttore vendite in una grande conceria a Santa Croce sull’Arno nel comprensorio o del cuoio in Toscana. Io sono di Firenze e conosco il posto. La conceria è grande si chiama Caravel pelli pregiate.
Un’altra piccola bugia quindi? Questo argomento potrebbe essere oggetto della prossima puntata. Effettivamente, non è chiaro in che ambito il giovane concorrente del GF VIP sia un imprenditore.
Insomma ancora un’altra spina nel fianco da chiarire per Gianmaria Antinolfi che deve fare di nuovo i conti con Alfonso Signorini.