Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi molla Sophie Codegoni: “lunedì me ne vado per staccarmi da te”

Gianmaria Antinolfi spiazza tutti e decide di allontanarsi da Sophie Codegoni: ecco le parole dell'imprenditore

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono riavvicinati tantissimo, a fare il primo passo questa volta è stata l’ex tronista di Uomini e Donne in una sera in cui era su di giri. Dopo quella notte i due hanno ricreato un feeling.

La ragazza non ha mai fatto mistero però di non essere attratta da Gianmaria Antinolfi mentalmente, ma solo fisicamente. Sophie sembra avere solo una forte attrazione fisica.

Sophie Codegoni

Al contrario, l’imprenditore partenopeo ha più interesse e sembra essere coinvolto molto di più. Ora, per tutelare i suoi sentimenti ha deciso di abbandonare presto la casa per staccarsi dalla modella e gliel’ha confessato:

Ci sto pensando un sacco, devo dirti che ho bisogno di allontanarmi totalmente da te. Proprio del tutto, devo staccare, basta. Tanto io lunedì me ne vado, basta così, basta davvero. Non per qualcosa, però devo allontanarmi. So che sei sempre stata chiara, ma devo proteggere me stesso. Il fatto è che non voglio arrivare il sabato sera da brilli che ci coccoliamo.

Ovviamente, l’uomo non rimpiange nulla ma non vuole farsi eccessivamente male: “Ok che è stato bellissimo ed è stato un momento pazzesco, ma devo fare dei passi indietro. Tu non riesci a provare certe cose, io sono molto più avanti. Ho paura di farmi troppo male e quindi per questo ho preso questa decisione. Mi sono fatto male tante volte nella mia vita e so cosa si prova. Per questo non voglio che accada ancora.”

Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni non ha potuto fare altro che ribadire la sua posizione: “Però io sono stata sempre chiara. Ti ho detto che tu eri ad un livello più avanti di me. Non è che mi sono pentita dei baci, però so che per me ha avuto un valore, per te un altro. Tu sei meraviglioso, però sono molto più indietro io, credo di essere onesta nel dirtelo. Ad oggi non può succedere nulla di più. Poi vedremo cosa accadrà fuori dal programma. Magari ci mancheremo molto, ci rivedremo e capiremo tante cose. Non possiamo sapere cosa accadrà.”