foto di gianmaria antinolfi e l'ex fidanzata

Gianmaria Antinolfi paparazzato insieme ad un’ex fidanzata, e Belen?

Tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez è stato solo un fuoco di paglia? Il giovane imprenditore napoletano è stato beccato con una sua ex

La rivista di Alfonso Signorini, Chi, riaccende ufficialmente il gossip. Tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez è stato solo un fuoco di paglia? Il giovane imprenditore napoletano è stato paparazzato con una sua ex, mentre la showgirl argentina è volata (di nuovo) in vacanza.

foto di gianmaria antinolfi e l'ex fidanzata

Stando a quanto si legge sul settimanale sembra che la donna abbia scelto di dedicare la sua estate solo al figlio Santiago. E Gianmaria Antinolfi cosa si faceva con l’ex fidanzata? Non è chiaro. Nelle foto si può vedere solo un semplice bacio sulla guancia. Un incontro programmato o solo una coincidenza?

La donna con cui è stato paparazzato è la modella argentina Mariela Ballestreros e non è Dayane Mello. Proprio quest’ultima qualche settimana fa aveva rilasciato delle dichiarazioni poco carine sul conto del napoletano. Sembra infatti che il ragazzo l’abbia lasciata di sana pianta non appena conosciuta Belen Rodriguez.

foto di gianmaria antinolfi paparazzato con l'ex

Proprio Dayane Mello ha lanciato un appello alla showgirl argentina dicendole di stare attenta. Che la sua profezia si sia avverata? Nessuno dei diretti interessati ha rotto il silenzio e abbiamo modo di pensare che nessuno lo farà.

Belen Rodriguez dimentica Gianmaria Antinolfi

Tuttavia, se il ragazzo sembra essersi consolato per la lontananza della showgirl argentina anche lei non è stata da meno. Oltre alle numerose vacanze che sta trascorrendo questo periodo spunta fuori il nome di un altro uomo.

Si tratterebbe di Michele Morrone, il famosissimo attore italiano. Per ora resta solo un gossip, i due non sono stati beccati insieme e anche stavolta la donna ha preferito mantenere il silenzio. Ma cosa sarà della bella Belencita?

La rottura con Stefano questa volta è stata davvero dolorosa. Come lei stessa ha dichiarato non si aspettava potesse andare così e tra i due è ancora gelo. Riuscirà Belen a ritrovare la serenità nelle braccia di un altro uomo?

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti