Dayane Mello Foto

Dayane Mello, ex di Gianmaria Antinolfi, mette in guardia Belen Rodriguez

Dayane Mello, l'ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ha lanciato un appello a Belen Rodriguez: attenzione all'imprenditore, vuole solo fama

Il gossip sulla vicenda più intricata dell’estate non si ferma ed ora è il turno delle ex. Dayane Mello, l’ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ha deciso di rompere il silenzio sul flirt con Belen Rodriguez e ha messo in guardia la showgirl argentina.

View this post on Instagram

🔥🌹

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

La ragazza, di origini brasiliane e dalla bellezza mozzafiato, ha rilasciato una lunga intervista a Chi con l’intento di aiutare un’altra donna. Le rivelazioni rilasciate da Dayane Mello, se fossero confermate, risulterebbero davvero sgradevoli, soprattutto per l’ex moglie di Stefano De Martino.

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere.” – ha dichiarato l’ex concorrente di Pechino Express 2020- “Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! (si rivolge a Belen, ndr).”

La ragazza ha confessato di essere stata lasciata con un sms, proprio per la nuova fiamma di Gianmaria Antinolfis. “Doveva andare ad una cena di lavoro.. Poi ho scoperto che lì c’era anche Belen Rodriguez. Da quel momento è diventato strano e di colpo mi ha mandato un sms per lasciarmi”.

Dayane Mello Foto

Insomma, da come la racconta non sembra affatto una coincidenza. Tra l’altro, sembra che la conoscenza tra i due andasse avanti da un po’. L’imprenditore napoletano aveva chiesto alla bella modella di uscire più di un anno e mezzo fa. In occasione di una gita di lavoro proprio a Milano. Le cose andavano anche bene, tanto che la giovane ha conosciuto anche la famiglia di lui. Fatale è stato l’incontro del napoletano con la bellezza argentina.

Dayane e Gianmaria Antinolfi

“E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!. Dico tutto ciò non perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”

Chi è Dayane Mello

View this post on Instagram

@ninewest 🦋

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

Classe 1989, nata a Joinville in Brasile la donna lavora e vive in Italia dal 2014. Inizia la sua carriera in piccole agenzie di moda fino ad arrivare al grande schermo. Il suo volto ha fatto da testimonial per molti marchi importanti, tra cui L’Orèal e Breil. Ha lavorato anche per aziende di intimo come Yamamay, Intimissimi e ancora Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2017 e quest’anno a Pechino Express. La giovane ha una figlia con Stefano Sala, nata nel 2014. Si chiama Sofia.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento