Gianni Morandi, arrivano le prime parole dopo l’incidente

"É più dura del previsto", ecco cosa ha dichiarato il cantante

Sta bene Gianni Morandi dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto l’11 marzo nella sua dimora a Monghidoro. Infatti, nell’intenzione di bruciare dell’erba il cantante è rimasto coinvolto in un brutto incidente. É scivolato sul fuoco e ciò gli ha provocato delle ustioni a mani e braccia. Tempestivo è stato il ricovero all’Ospedale Maggiore di Bologna a cui è seguito il trasferimento al centro Grandi ustionati di Cesena.

gianni morandi

La brutta disavventura che ha visto protagonista Gianni Morandi ha provocato una grandissima preoccupazione in tutti i fan del noto cantante. Questi, però, sono stati rassicurati dalle parole degli specialisti i quali hanno affermato che il cantante sia in buone condizioni di salute.

Dopo circa una settimana dall’incidente, Gianni Morandi è tornato sui social dove è stato tempestato di numerosi messaggi di pronta guarigione da parte di tutti i suoi followers. Tra questi, ce n’è stato uno davvero speciale, condiviso dallo stesso Gianni Morandi.

messaggio di pronta guarigione

Più precisamente, si tratta degli auguri di guarigione della sua squadra del cuore, il Bologna, e in particolar modo di Sinisa Mihajlovic. Tutta la squadra, con grande commozione, ha inviato a Gianni un video in cui augura al cantante una pronta guarigione.

cantante italiano

Il ritorno di Gianni Morandi sui social, ecco le sue parole

Dunque, il ritorno di Gianni Morandi sui social è stato segnato proprio dalla condivisione del videomessaggio da parte della squadra del Bologna. Inoltre, il noto cantante ha dichiarato di stare bene ma che la convalescenza sarà molto lunga. Queste sono state le sue parole:

artista italiano

È più dura del previsto.

Dunque il cantante se l’è vista davvero brutta, ma oggi le sue condizioni di salute sono buone. Inoltre ha lasciato un messaggio rivolto ai numerosi fan:

Vorrei ringraziarvi uno a uno e scrivere di più, ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto a tutti.