Gianni Morandi la foto solleva le polemiche

Gianni Morandi: la foto che solleva le polemiche

Gianni Morandi posta una foto che scatena le polemiche dei fan: mani in alto!

Gianni Morandi posta una foto sul suo profilo Istragram e si scatenano le polemiche. Non tutti hanno apprezzato lo scatto. C’è chi ha scherzato e ironizzato sull’accaduto, chi invece non si è lasciato sfuggire il particolare.

Gianni Morandi la foto solleva le polemiche

La foto ritrae un momento particolare a Verona, poco prima di un’esibizione. È un momento dove il cantate si sta preparando per la prima, di due serate, tutte dedicate alla musica. Gianni Morandi è ospite di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, impegnati per la realizzazione della prima serate di Seat Music Awads.

Quando Gianni Morandi arriva all’arena di Verona, è sottoposto a tutte le misure cautelativa per il Covid. Gli misurata la temperatura corporea. In quel momento è stata scatta una foto, che ha sollevato le polemiche tra i suoi follower. Il termometro prende le sembianze di una pistola, direttamente puntata sulla fronte.

View this post on Instagram

Ingresso all’Arena… #verona #estate2020

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

C’è chi prontamente ha ironizzato sulla scelta di tale posa scrivendo: “Al cuore Roman mira al cuore”. Molti però, non hanno tanto apprezzato, in questo momento particolare, tale gesto e scrivono: “Ma proprio in testa devono puntare quell’oggetto?”.

View this post on Instagram

Dentro l’Arena. @nekfilipponeviani #musica

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

I fan si cimentano in consigli vari come: “La temperatura va presa al polso, perché più precisa la rivelazione del termo scanner”. Il cantante decide di non replicare alle innumerevoli polemiche che la foto ha sollevato.

Gianni Morandi ospite di Conti e Incontrada nel Seat Musica Awads

I presentatori Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono impegnati nella presentazione di un evento che chiude la stagione estiva. Gianni Morandi ne prenderà parte nella prima serata.

Un appuntamento molto seguito dal pubblico che ama la musica, nessun premio da consegnare, ma solo la loro arte a servizio di tutti. Due appuntamenti da non perdere, tanta buona musica, nel magico panorama dell’Arena di Verona. Niente di più magico, di una notte costellata da grandi artisti.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento