Gianni Morandi

Gianni Morandi lo confessa: “Ho esagerato, ora sono a dieta”

Gianni Morandi ha confessati ai fan di esseri messo a dieta dopo che è ingrassato di 2 chili durante le vacanze in giro per l'Italia

Gianni Morandi ha vissuto un’estate molto attiva girando l’Italia intera e vistando luoghi spesso sconosciuti ma dalla bellezza mozzafiato.

Gianni Morandi

Un tour della penisola in compagnia della moglie Anna che è stato documentato luogo per luogo sui social. Dalle Marche alla Maremma, passando per Lazio, Cilento, Calabria e Abruzzo, Gianni ha tenuto compagnia i milioni di followers che lo seguono quotidianamente.

Recentemente ha fatto tramite il suo profilo facebook una confessione inaspettata. Il cantante bolognese ha confessato di aver esagerato in questo periodo. Ma di cosa sta parlando? Sta parlando della sua silhouette, messa a dura prova durante le vacanze.

Gianni-Morandi

Gianni ha confessato di esser ingrassato di 2 chili durante il periodo estivo. “Mi sono lasciato prendere la mano da tutte le specialità culinarie nei posti dove sono andato, in Italia si mangia bene ovunque e io ho esagerato” – ha ammesso.

Il cantante ha postato una foto che lo ritrae con un vassoio di verdure in mano e la didascalia è molto chiara: “Oggi solo verdure”.

“Adesso devo fare riposare un po’ il fegato, quindi dieta e niente alcolici. Almeno per qualche giorno” – ha risposto Morandi ai fan.

Gianni Morandi ha fatto il tampone per il coronavirus

Gianni Morandi che si dimostra sempre attento alle istruzioni che arrivano in materia di salute pubblica qualche giorno fa ha postato un selfie con il suo medico di base annunciando di essersi sottoposto a tampone per il coronavirus.

Scrive infatti: “Al ritorno dal nostro viaggio in giro per l’Italia, abbiamo chiesto al nostro medico di base, di prescriverci un tampone. Stamattina, Matteo ha provveduto. Adesso aspettiamo l’esito”.

Una scelta, la sua, che mette in ansia i suoi fan, i quali adesso chiedono a Gianni Morandi di conoscere l’esito del tampone. A quanto pare, come ha spiegato lui stesso, il tampone si è reso necessario in vista di futuri impegni lavorativi dell’artista.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale