Aida Yespica COVID

Aida Yespica ha il Coronavirus: la showgirl tranquillizza tutti sui social

Un'altra showgirl colpita dal virus, è la volta di Aida Yespica risultata positiva al COVID-19 al rientro dalla Sardegna, è asintomatica e sta bene

Appena tornata dalla Sardegna, Aida Yespica si è sottoposta al tampone per il COVID-19 ed anche lei è, purtroppo, risultata positiva. A dare la notizia è stata proprio la donna in persona che, sui social, ha ribadito un concetto molto importante: indossare la mascherina.

View this post on Instagram

The longevity suite

A post shared by 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) on

Con un post in cui sembra serena ha annunciato la notizia e allo stesso tempo tranquillizzato i fan. Sta bene ed è completamente asintomatica. Il tampone l’ha fatto solo per una maggiore prudenza che ha dato i suoi frutti.

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi

Aida Yespica covid

La donna ha anche mostrato il risultato di un test effettuato prima di partire con il risultato del test negativo. Purtroppo, soprattutto i seriologici, non sono molto attendibili ed è buona norma effettuare il tampone al minimo dubbio.

test aida Yespica

Aida Yespica, Antonella Mosetti, Flavio Briatore: una lista infinita di nomi

View this post on Instagram

💓

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on

La Sardegna sembra ormai essere un nuovo centro di focolai. La lunga lista di VIP positivi al Coronavirus sembra aggiornasi minuto per minuto. Stamattina è arrivata la notizia del ricovero in ospedale di Flavio Briatore. Il proprietario del Billionaire, locale da cui sembra essere partito proprio un focolaio, verte in condizioni serie al San Raffaele di Milano. Stamattina al Billionare sono stati registrati 52 nuovi casi di positività tra il personale.

Proprio alle serate al Billionaire avevano partecipato alcuni Vip i vacanza a Porto Cervo tra cui Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, e molti volti noti di Uomini e Donne. Tra questi c’è Nilufar Addati, Giulia Latini, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre e Daniele Schiavon.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta