Gianni Morandi

Gianni Morandi visita a sorpresa un borgo dell’Irpinia

Gianni Morandi sta viaggiando molto in Italia quest'estate e la sua ultima visita è stata in un borgo medievale dell'Irpinia

Gianni Morandi quest’anno ha deciso di viaggiare molto in Italia alla scoperta di luoghi spesso anche poco conosciuti ma incantevoli. Di recente è stato inaspettatamente in un borgo in provincia di Avellino.

Gianni-Morandi

Gianni Morandi ha fatto visita al Borgo di Quaglietta, un caratteristico borgo medievale che sorge nel comune di Calabritto in provincia di Avellino. Il cantante, sempre in compagnia della moglie Anna ha visitato la zone approfittando anche della kermesse che era in corso quel giorno: “Il Borgo delle Favole”.

Gianni Morandi

Una manifestazione organizzata dall’8 al 16 agosto dall’associazione “Animazione in corso” con il patrocinio del Comune di Calabritto e della Pro Loco “Aquae Electe”, che ha attratto nel Borgo di Quaglietta tantissimi visitatori, accorsi da ogni dove, tra cui, appunto, anche il cantante bolognese.

Gli organizzatori e l’amministrazione comunale si sono detti molto soddisfatti e orgogliosi di aver richiamato numerosi turisti con la seguente manifestazione. Persone provenienti da tutta la Campania e non, che hanno percorso tanti chilometri pur di partecipare.

Gianni Morandi: il ringraziamento degli organizzatori

“Siamo molto orgogliosi dello straordinario successo de Il Borgo delle Favole che, nonostante il periodo particolare, ha raccolto moltissimi consensi. Noi e tutto lo staff ringraziamo di cuore il Comune di Calabritto, la Pro Loco Aquae Electae e tutti coloro che hanno percorso tanti chilometri per partecipare, provenendo da diverse parti della Campania e anche da altre regioni. Siamo già pronti per una prossima avventura” – hanno dichiarato gli organizzatori.

La speranza ora è che la visita di un personaggio di spicco come Gianni Morandi possa dare notorietà al Borgo di Quaglietta, che è candidato a diventare luogo del cuore FAI 2020.

Ma non solo Irpinia per Gianni Morandi. Il cantante è in Campania da qualche giorno e ha fissato la sua dimora in Cilento, precisamente ad Acciaroli dove suo cognato ha casa. Qui si sta godendo un meritato relax prima di immergersi nei suoi nuovi progetti musicali.

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan posta un selfie con la figlia Stella