Gianni Sperti

Gianni Sperti è single e racconta di come affronta chi gli chiede se è gay

Gianni Sperti ha confessato di essere tornato single. Come affronta chi gli chiede se è davvero gay? La sua risposta è epica

Gianni Sperti ammette di essere single. Per la gioia di tutte le sue fan. E anche di tutti i suoi fan. E sì, perché quando si parla del coreografo e ballerino spesso si allude alla sua omosessualità. Riservato com’è, come affronta chi gli chiede se è davvero gay? Lo fa con eleganza.

Gianni Sperti

Gianni Sperti è stato a lungo con Paola Barale. Il 46enne è stato sposato con la conduttrice televisiva. Poi il divorzio. E da allora non abbiamo più visto nessuno accanto al bel coreografo che in tv ha regalato grandi emozioni a passo di danza. E da lì il sospetto che potesse essere gay.

Gianni Sperti

E da allora Gianni Sperti continua a dire di non essere gay. Ovviamente non si sente offeso se gli viene detto che è omosessuale, sottolineando che anche se lo fosse non vede perché questo dovrebbe essere una notizia. L’opinionista di Uomini e donne non ha però più trovato l’amore dopo il divorzio dalla showgirl. Ed è per questo motivo che la gente è particolarmente curiosa.

Gianni Sperti

Però lui preferisce mantenere privata la sua vita. Anche perché ha sofferto molto dal clamore suscitato dalla separazione da Paola Barale. Deve ancora superare il trauma. Lui è single, felice di esserlo. E finalmente è in pace con sé stesso, come dichiarato dal diretto interessato in una lunga intervista rilasciata a Panorama, in cui dice anche che ha molti corteggiatori. Sia uomini che donne, ovviamente. Soprattutto via social.

Sempre a Panorama racconta che per amore ha rinunciato a una grande opportunità per la sua carriera. Un tour insieme a Geri Halliwell che sognava ardentemente, ma all’epoca decise che l’amore doveva venire prima di tutto.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid