Gigi D'Alessio diventa nonno Anna commenta

Gigi D’Alessio nonno bis, Anna Tatangelo commenta

Il cantante napoletano diventa nonno di Sofia, la sua ex Anna Tatangelo, commenta la lieta notizia

Gigi D’Alessio è diventato nonno di una bellissima bambina di nome Sofia. Anna Tatangelo commenta il post. Il figlio, Claudio D’Alessio e la sua compagna e ballerina Giusi Lo Conte, hanno avuto una splendida bambina. Gigi ha già una nipotina più grande di nome Noemi, sempre figlia di Claudio, avuta da una precedente relazione.

Gigi D'Alessio diventa nonno Anna commenta

L’evento è stato annunciato tramite social, sulla pagina Instagram del figlio d’arte. Il cantante napoletano quindi e, nonno per la seconda volta. La piccola Sofia ha portato gioia in casa D’Alessio. La prima nipotina del cantante è sempre figlia di Claudio, avuta da una precedente relazione con la fidanzata di allora di nome Francesca. Oggi Noemi, questo il nome della prima nipote, è un’adolescente di appena 14 anni.

View this post on Instagram

PRE-WORKOUT🤙🏃🏃🏃 #lifestyle

A post shared by Claudio D'Alessio (@claudionedalessio) on

Ormai Claudio e la sua attuale compagnia Giusy, sono una coppia di fatto da diversi anni. Giusi è una ballerina, nota al piccolo schermo, per varie esibizioni in TV come ‘Made in sud’ e i ‘migliori anni’. La lieta notizia è stata pubblicata anche sul profilo social di Gigi D’Alessio. Milioni di fan si sono precipitati a dare le loro congratulazioni al cantante e, tra i vari commenti, ne spunta uno davvero molto interessante.

Le bacheche sono state sommerse. Un vero e proprio pienone di like. Il post del cantante recita così: “Ben venuta bella di nonno!”. Tanti cuori e risatine, con delle scarpine rosa con una bella scritta ‘Sofia’. Arriva anche lei, l’immancabile Anna Tatangelo. Anche la cantante, ha voluto dare il suo benvenuto alla piccola nuova arrivata.

La Tatangelo e Gigi hanno vissuto un’amore durato ben 14 anni, che ha regalato ad entrambi un figlio di nome Andrea di appena 10 anni.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rapporti sereni

Dopo un breve riavvicinamento, oggi la notizia definitiva della loro separazione. I due comunque dichiarano di continuare ad avere un rapporto stabile e sereno per il bene di tutti, soprattutto di Andrea.

Gigi D'Alessio diventa nonno Anna commenta

Anna Tatangelo ha commentato la storia così:

“Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione