Foto di Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l’assenza alle nozze

La sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini, ha augurato il meglio alla coppia di sposini ma non ha preso parte alle nozze: come mai?

L’evento più atteso di questo 2020 è arrivato: Elettra Lamborghini ha sposato ufficialmente il dj Afrojack. Il matrimonio, ovviamente sfarzoso, si è svolto qualche giorno fa, ma grande assente è stata Ginevra Lamborghini.

Foto di Elettra Lamborghini

La sorella minore di Elettra non ha preso parte alle nozze, come lei stessa aveva preannunciato qualche giorno prima nelle sue Stories di Instagram. Estranei a tutti però i motivi di tale scelta.

Le due sorelle non hanno mai manifestato incomprensioni, e la rottura non è mai stata ufficializzata dalle due. Quel che è strano è che Ginevra Lamborghini, il giorno delle nozze ha pubblicato un messaggio sui social.

Ripostando la foto della sorella in abito bianco ha scritto “Avrei voluto esserci anche io. Vi auguro il meglio”. Che quindi non abbia preso parte all’evento per motivi che non prescindono dal rapporto con Elettra?

Foto di Ginevra Lamborghini

Poco dopo è però arrivata la replica di Elettra Lamborghini che suona leggermente più velenosa dell’augurio di Ginevra. La cantante di “Musica e il resto scompare” ha scritto sui social:

Ringrazio tutti per i messaggi che sto ricevendo, vi risponderò non appena sarò più tranquilla già ero lenta a rispondere prima (minimo 3 giorni) figuratevi adesso. Domani sarò con i miei più cari amici d’infanzia, persone con la quale sono legata e che fanno parte del mio percorso e della mia vita e che mi hanno aiutata ad essere quella che sono oggi… persone che mi vogliono bene e che vedo nel mio futuro… tutto il rumore attorno non è altro che rumore… a me piace la musica… e il resto scompare.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Insomma, cosa succede nella famiglia Lamborghini? Al momento, non è dato sapersi. Gli altri parenti di Elettra erano presenti al matrimonio e si sono goduti la festa.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"