Elettra Lamborghini nuovo look

Elettra Lamborghini con la mini frangia all’Arena di Verona: è solo una parrucca

Elettra Lamborghini canta sul palco dell'Arena di Verona con una mini frangia e lascia tutti senza parole ma dov'è il tranello?

Elettra Lamborghini sale sul palco dell’Arena di Verona per il Power Hits Estate 2020 di RTL 102.5 e lo fa sfoggiando un nuovo look. La celebre cantante non appare più con i capelli lisci e oltretutto ha una novità. Si tratta della sua nuova mini frangetta. Tuttavia, sembra esserci qualcosa che non quadra, dov’è il trucco? Scopriamolo insieme!

Come succede ogni anno, alla fine dell’estate, arriva il momento di eleggere il tormentone più ascoltato e ballato durante tutti i mesi estivi. Il tutto nei Power Hits Estate 2020, un evento organizzato da RTL 102.5 e che si svolge sul bellissimo palcoscenico dell’Arena di Verona.

Questa’anno a conquistare il titolo della canzone più ascoltata di questa estate 2020 sono stati i Boomdabah e Alessandra Amoroso con il loro brano “Karaoke“. Tuttavia, nel corso della serata, sul palco dell’Arena, oltre ai vincitori, si sono esibiti tantissimi altri artisti, tra cui anche Elettra Lamborghini.

View this post on Instagram

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Nuovo look di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è salita sul palco dell’Arena di Verona con un look completamente rivoluzionato e che ha sconvolto tutti i telespettatori. La celebre cantante ha indossato un minidress in denim di Dolce e Gabbana. Si tratta di una gonna a ruota con una cintura che ha messo in risalto il suo punto vita e un bustier con le spalline larghe.

View this post on Instagram

Eccola qua Bambola star in cadillachi 🤣😅

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

L’ereditiera ha abbinato il tutto ad un paio di stivaletti neri e in tulle sempre appartenenti alla stessa casa di moda. Tuttavia, la cosa che ha più attirato l’attenzione di tutti su di lei è stata la sua acconciatura. Infatti, la Lamborghini aveva i capelli raccolti con uno chignon e una mini frangia che le cadeva sulla fronte.

Si tratta di un piccolo dettaglio che non è passato per nulla inosservato agli occhi dei telespettatori e che in realtà nascondeva un inganno. Inizialmente i fan della cantante sono rimasti senza parole nel vedere il suo nuovo look ma subito dopo hanno capito il trucco. Infatti, si trattava solo di una parrucca che le ha permesso di cambiare acconciatura in occasione della serata.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"