Mario Biondi di nuovo papà

Gioia per Mario Biondi: è nata la sua nona figlia

Fiocco rosa in casa del noto cantante Mario Biondi: Mariaetna è la sua nona figlia

Il noto cantante siciliano, Mario Biondi è diventato papà per la nona volta. La piccola Mariaetna, questo il nome scelto dai genitori, è venuta al mondo questa mattina presto. Ad annunciarlo è arrivata una foto della bimba, pubblicata proprio dal neo papà sul suo profilo Facebook. Si tratta della seconda figlia con la sua attuale compagna, Romina.

Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna 🎀❤️Romina è stata meravigliosa ❤️

Gepostet von Mario Biondi am Freitag, 25. September 2020
Credit post: Mario Biondi – Instagram

Oggi, 26 settembre 2020, alle ore 5,04 è nata la nostra bimba, Mariaetna. Romina è stata meravigliosa.

Queste le parole con cui Biondi annuncia ai suoi fan l’arrivo della sua nona figlia. Nella didascalia, il cantante si congratula anche con la sua compagna Romina che, fino ad oggi, era rimasta fuori dalla luce dei riflettori.

Già a maggio scorso il cantautore aveva annunciato l’imminente arrivo di una bambina e, nello stesso momento, aveva anche specificato che la stessa si sarebbe chiamata Matilda.

Mario Biondi di nuovo papà
Credit: Mario Biondi – Facebook

Inversione di rotta, dunque, per la coppia che, invece, ha scelto un nome tanto particolare quanto bello. Mariaetna, nome che rimanda al noto vulcano siciliano. Un chiaro tributo alle origini di Mario Biondi, nato appunto a Catania.

Vita privata e gli altri figli di Mario Biondi

Mario Biondi di nuovo papà
Credit: Mario Biondi – Facebook

Come anticipato, Mariaetna non è la prima figlia di Mario Biondi, bensì la nona. Sì, avete capito bene, prima di lei il cantante aveva già avuto altri 8 figli, da tre donne diverse.

I primi sei figli sono nati dalla lunga storia d’amore che Biondi ha avuto con Monica. I loro nomi sono Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.

Mario Biondi di nuovo papà
Credit: Mario Biondi – Facebook

Finito l’amore con Monica, l’artista si lega sentimentalmente alla terza classificata nel concorso di Miss Italia del 2007, Giorgia Albarello. Da questa relazione è nata, nel 2015, la sua settima figlia, la piccola Mia.

Terminata anche questa storia, Mario conosce e si innamora di quella che è la sua attuale compagna, Romina. Oggi, a dare loro gioia, è arrivata la loro seconda figlia. Infatti, già nel 2018, i due hanno dato alla luce Mil, primo figlio della donna e ottavo per lui.

Credit Video: Riccardo Boccia – Youtube

A parte il nome, non si sa null’altro sulla neo mamma e compagna del celebre musicista. Ci auguriamo che ben presto possano fare qualche apparizione come coppia e come famiglia.

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"