Giorgia Meloni l'intervista al Maurizio Costanzo

Giorgia Meloni confidenze al Maurizio Costanzo, l’intervista

Giorgia Meloni ospite del Maurizio Costanzo si è raccontata svelando particolari della sua vita privata

Giorgia Meloni è stata recentemente ospite di Maurizio Costanzo, con cui ha parlato della sua vita privata e della sua famiglia.L’ex ministro nell’intervista confida, sempre senza sbilanciarsi troppo, che le piacerebbe avere un altro figlio. Nel corso dell’intervista sono stati toccati dei temi molto delicati.

Giorgia Meloni l'intervista al Maurizio Costanzo

La leader di Fratelli D’Italia, ha sempre mantenuto una certa vaghezza nel rispondere. Maurizio le chiede se è in vista all’orizzonte un possibile matrimonio con l’attuale compagno della Meloni, Andrea Giambruno. L’ex ministro risponde, sempre senza esporsi pur essendo molto chiara. “Io sono tradizionalista, queste cose te le devono chiedere” ha confidato. Un altro tema importante che è affrontato è proprio quello della maternità. Costanzo domanda alla sua ospite se tra i suoi progetti c’è quello di un nuovo concepimento, a quattro anni dalla nascita della sua prima bambina, Ginevra.

Giorgia Meloni risponde in questo modo: “Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto, ma i bambini li manda Gesù”. Poi la chiacchierata si concentra sui piani per il futuro e, davanti alla possibilità di una carriera al di fuori della politica, Giorgia rivela una passione inaspettata. L’ex ministro, infatti, ha confessato a Costanzo che ama il mondo radiofonico e le piacerebbe entrare a farne parte. Ecco le sue parole: “Mio grande sogno è fare la radio, amo la dimensione della radio, io l’adoro, anche se non credo di avere una voce radiofonica”.

Giorgia Meloni l'intervista al Maurizio Costanzo

Arriva poi, nel corso della trasmissione, un’altra rivelazione inaspettata. Giorgia risponde a tutti quelli che ipotizzano una spaccatura insormontabile tra lei e Matteo Salvini, smentendoli definitivamente. Infatti, secondo la leader di Fratelli D’Italia, lei è Matteo hanno quello che può essere definito un affetto stabile.

Giorgia Meloni l'intervista al Maurizio Costanzo

Al riguardo, Giorgia spiega che: “Delle volte la pensiamo in modo diverso, delle volte litighiamo, perché questo accade tra partiti, ma diciamo che siamo un affetto stabile”. Infine aggiunge che lo stesso vale anche per il suo rapporto con il veterano della politica italiana, Piersilvio Berlusconi.

Giorgia Meloni l'intervista al Maurizio Costanzo

L’intervista tocca il tema delle imminenti elezioni per il prossimo sindaco di Roma. Giorgia Meloni, sempre rimanendo molto vaga, non esclude la possibilità di una sua candidatura per tale carica nel 2021.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm