Giorgia Venturini mamma

Giorgia Venturini è diventata mamma: nata la piccola Sole Tea

La famosa conduttrice televisiva e radiofonica, Giorgia Venturini è appena diventata mamma per la prima volta: ecco la piccola Sole Tea

Dopo 9 mesi di trepidante attesa e a circa 4 mesi dall’annuncio della gravidanza, Giorgia Venturini ha finalmente potuto tenere tra le braccia, per la prima volta, la sua bellissima bambina. La conduttrice è diventata mamma per la prima volta all’età di 39 anni e felicissima ha mostrato la piccola Sole Tea a tutti coloro che la seguono e sostengono sui social network.

Giorgia Venturini mamma
Credit: giorgiaventurini – Instagram

Era l’inizio di marzo scorso, quando la famosa presentatrice tv e conduttrice radiofonica raccontava ai lettori del settimanale Chi le sue emozioni dell’essere incinta per la prima volta.

In realtà aveva cercato di tenere la notizia nascosta il più possibile, ma quando le forme sono diventate evidenti, è dovuta uscire allo scoperto.

In ogni caso è la notizia più bella che una donna possa ricevere in vita sua, quindi lo ha annunciato con una gioia immensa.

Non ho avuto nessun fastidio fisico. Psicologicamente sto iniziando a sentirla a adesso. Con i movimenti e i primi crampi invece, l’emozione sale e con lei anche la voglia di vederla.

Così aveva spiegato ai giornalisti di Chi, svelando poi anche il colore del fiocco, rosa appunto, e il nome che avrebbe avuto la piccola, Sole Tea.

Si chiamerà Sole Tea. Sole perché è la vita e la mia passione. Tea come mia mamma.

Giorgia ha perso la sua mamma qualche mese fa ed ha pensato fin da quando ha scoperto di essere incinta, che fosse un segno del destino, soprattutto il fatto che si trattasse di una femminuccia.

Nata la prima figlia di Giorgia Venturini

Poco prima di diventare mamma, Giorgia Venturini ha compiuto un altro passo importantissimo nella vita di una donna, il matrimonio.

Lo scorso 19 giugno, infatti, con un pancione bellissimo in bella mostra, ha pronunciato il fatidico sì legandosi per sempre al suo amato, l’imprenditore Marco De Santis.

Giorgia Venturini mamma
Credit: giorgiaventurini – Instagram

Nella giornata di ieri, poi, il momento tanto atteso dalla coppia è finalmente arrivato. Alle ore 11:09, come si legge nella didascalia del post pubblicato dalla Venturini, è nata la piccola Sole Tea.

Giorgia Venturini mamma
Credit: giorgiaventurini – Instagram

Innumerevoli i messaggi di auguri apparsi nella sezione commenti del post di Giorgia, anche da parte di tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

La piccola pesa 3,200 kg e gode di ottima salute, così come la neo mamma.