Giorgio Armani

Giorgio Armani in ospedale dopo un incidente: come sta

Il noto stilista del brand di moda, Giorgio Armani, è ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente: le sue condizioni

Se ne parlava da tempo e ora Giorgio Armani ha confermato i rumors sul suo conto. Il noto stilista italiano ha avuto un brutto incidente per cui è stato richiesto un lungo ricovero in ospedale e un intervento chirurgico.

A raccontarlo è stato l’umorismo in persona durante la Milano Fashion Week Moda Uomo a palazzo Orsini. Giorgio Armani ha raccontato da dove è partito tutto e come sono andate le cose a seguito dell’incidente.

Giorgio Armani

Il ricovero è durato ben 15 giorni, in più ha dovuto affrontare la convalescenza. Il tutto è scaturito da un tremendo episodio:

Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato.

L’incidente si poteva evitare e ha spiegato che la caduta è stata colpa di due estranei:

Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato.

Giorgio Armani

L’operazione è servita per ricostruire le fratture:

Mi sono rotto l’omero in più punti e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello.

Durante l’intervento sul palco di Palazzo Orsini ha anche colto l’occasione per ringraziare chi lo accompagna da oltre 45 anni: Leo dell’Orco.