Giorgio Manetti recita in un cortometraggio

Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani debutto come attore

L'ex cavaliere di Uomini e Donne dopo Gemma Galgani, debutta come attore

Giorgio Manetti ha dei nuovi obbiettivi per il futuro, debutta come attore, questa è la novità. Una delle storie che più ha emozionato e fatto sognare il pubblico del programma di Uomini e Donne è quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Molti si erano appassionati della loro complicità e della loro travagliata storia.

Giorgio Manetti recita in un cortometraggio

Infatti, quando la seguitissima coppia ha deciso di mettere un punto alla loro amata relazione, sono rimasti tutti sconvolti e senza parole. Il pubblico pensava e sperava che finalmente Gemma Galgani avesse trovato la persona perfetta.

View this post on Instagram

Happy day amici carissimi e… a presto! ❤

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

E che potesse così vivere un amore da sogno, come lei desidera. Giorgio Manetti una volta abbandonato il programma di Uomini e Donne ha deciso di voler spendere il suo tempo nell’organizzare eventi particolarmente importanti.


Ma oggi spuntano nuovi obbiettivi per il futuro. Ha deciso di voler rincorrere e intraprendere una carriera un po particolare. Giorgio Manetti vuole seguire uno dei suoi più grandi sogni. Infatti, l’ex cavaliere del programma di Uomini e Donne, ha rivelato che sta per recitare in un cortometraggio.

Giorgio Manetti recita in un cortometraggio

Ovviamente è un sogno che diventa realtà. Così con voce speranzosa e ambiziosa, ha spiegato il progetto per il suo futuro. Ecco le sue parole:

“Ho un progetto, un cortometraggio che sto preparando con alcuni amici. Il regista è anch’egli toscano e ha collaborato con Pieraccioni. Gli interpreti siamo io e un mio amico di Campi Bisenzio e sarà interamente in lingua inglese. Lo presenteremo ai concorsi internazionali. Preferisco il cinema americano. Non c’è paragone con quello italiano. Basta guardare la fotografia”.

Giorgio Manetti recita in un cortometraggio


Un progetto bellissimo a cui serve tanta determinazione e coraggio. Successivamente ha rivelato il nome del regista del cortometraggio. L’uomo si chiama Domenico Costanzo.

L’uomo ha dato questa enorme e bellissima possibilità a l’ex cavaliere, di intraprendere una carriera come attore. Giorgio ha anche informato tutti i suoi followers su Instagram di questo emozionante progetto.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta