Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni per la seconda volta: è nato Sasha

Fiocco azzurro per Natalia Jr e il suo compagno Daniel: La primogenita di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è diventata mamma per la seconda volta

Il re delle televendite Giorgio Mastrota e l’ex soubrette Natalia Estrada sono diventati nonni per la seconda volta. Sasha, questo il nome del nuovo arrivato, è infatti il secondogenito della loro figlia Natalia Jr e del suo compagno, Daniel Castillo. Proprio il famoso conduttore di televendite, ha annunciato ai suoi fan l’arrivo di Sasha, con un simpatico post su Instagram.

View this post on Instagram

Non spaventarti amore…è nonno #pollicione ❤ #sacha

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Non spaventarti amore, è nonno pollicione

Questo è stato il benvenuto al mondo dato da nonno Giorgio al suo secondo nipotino. Sasha, infatti, arriva a far compagnia a Marlo. Il primo nipote era già arrivato a dare gioia in famiglia nel 2018.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Per Natalia Jr, prima figlia del conduttorre 56enne, è arrivato, dunque, un secondo fiocco azzurro. Entrambi i figli sono nati dall’amore con l’alpinista Daniel Castillo. I due, che vivono a Milano lontani dalle luce dei riflettori, avevano annunciato l’imminente arrivo di Sasha, attraverso un dolce scatto pubblicato sul profilo Instagram di Natalia Jr. Nella foto, la figlia d’arte mostrava il grande pancione subito dopo aver fatto l’ultima ecografia prima del parto.

La vita di Giorgio Mastrota e la sua storia con Natalia Estrada

Nonostante i due si siano separati nel 1998, dopo sei anni di matrimonio, è noto a tutti di come la coppia abbia mantenuto buoni rapporti. Dal loro matrimonio, è nata nel maggio del 1995 a Gijon (Spagna), la tanto amata figlia Natalia jr. E forse è proprio per lei che la coppia dello spettacolo ha mantenuto negli anni un continuo contatto.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Natalia Jr non è, però, l’unica erede di Giorgio. Il conduttore, infatti, dopo il termine del matrimonio con la Estrada, ha avuto altre relazioni, dalle quali sono nati altri 3 figli. Mastrota si è sposato una seconda volta con la modella brasiliana, Carolina Barbosa, dalla quale ha avuto quello che per lui è il secondo figlio, Federico.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Anche la relazione con Carolina, però, è durata ben poco. In seguito, Giorgio Mastrota ha conosciuto Floribeth Gutierrez. Dal loro amore sono nati il secondo e il terzo figlio di giorgio: Matilde e Leonardo. La Gutierrez è ancora oggi la compagna del conduttore. I due sono molto innamorati, condividono spesso momenti della loro giornata insieme, pur restando lontani dal mondo televisivo.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo