Giorgio Mastrota e l'arrivo del secondo nipote

Giorgio Mastrota nonno bis: la figlia Natalia è incinta del secondo figlio

Il re delle televendite diventerà nonno bis: Giorgio Mastrota ha pubblicato una foto del suo "pollicione" sul pancione di sua figlia!

La bella notizia è stata data direttamente dal noto conduttore: Giorgio Mastrota diventerà nonno bis! Sua figlia Natalia Mastrota è incinta del secondo figlio. Il re delle televendite ha pubblicato una foto molto simpatica, mentre tiene il suo “pollicione” sul pancione di sua figlia ed ha accompagnato l’immagine con le parole: “nonno bis 😜 ci siamo!”

View this post on Instagram

#pollicione nonno bis😜 ci siamo

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Anche la stessa Natalia Mastrota, sul proprio profilo personale Instagram, ha pubblicato una foto, mentre inquadra il suo pancione. Ha raccontato che l’anno scorso, in questi stessi giorni, si trovava in Corsica sotto il sole. Adesso, invece, si trova a Milano, all’ospedale Niguarda, per l’ultima ecografia!

Il conduttore è già diventato nonno di Marlo, nato lo scorso 2018. Adesso è in arrivo un fratellino! Mamma Natalia vive lontana dal mondo dello spettacolo, insieme al suo compagno Daniel Castillo. Vive tra le montagne a Chamonix, dove può praticare ciò che ama di più: sci alpinismo.

La vita e i figli di Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota e l'arrivo del secondo nipote

Giorgio Mastrota è diventato famoso come il re delle televendite. Nella sua vita si è sposato più volte. La sua prima ex moglie è Natalia Estrada, mamma di Natalia Mastrota. Nonostante sia separato da molti anni, i due futuri nonni vanno d’accordo e si sentono spesso per le cose importanti riguardanti la figlia e i nipoti.

Giorgio Mastrota e l'arrivo del secondo nipote

Il conduttore si è sposato una seconda volta con Carolina Barbosa, una modella brasiliana, dalla quale ha avuto un altro figlio: Federico Mastrota.

Anche la relazione con Carolina non è stata duratura. In seguito Giorgio Mastrota ha conosciuto Floribeth Gutierrez, dalla quale ha avuto altri due figli: Matilde e Leonardo Mastrota. Floribeth è ancora oggi la compagna del conduttore. I due sono molto innamorati, condividono spesso momenti della loro giornata insieme, ma preferiscono stare lontani dal mondo televisivo.

Giorgio Mastrota e l'arrivo del secondo nipote

Mastrota ha una simpaticissima pagina Instagram, dove il suo pollicione è il protagonista della maggior parte degli scatti!

View this post on Instagram

My new life😍

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

E infatti ha usato proprio quel pollicione per dare la bella notizia del nonno bis!

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta