Giorgio Mastrota, il motivo della rottura con Natalia: ” È stata lei a lasciarmi”
In occasione di un'intervista, Giorgio Mastrota rompe il silenzio sulla separazione con Natalia Estrada
Di recente, Giorgio Mastrota si è lasciato andare in un’intervista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In occasione della sua ospitata, il personaggio televisivo ha rivelato il motivo che si cela dietro la separazione con Natalia Estrada. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ospite a Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota ha aperto il suo cuore a Serena Bortone. Il celebre conduttore televisivo e il re delle televendite è stato legato per alcuni anni a Natalia Estrada, la sua ex moglie. Tuttavia, la loro storia d’amore non ha avuto un lieto fine ma non è mai emerso chi dei due avesse deciso di mettere un punto definitivo alla relazione.
Oggi, a rompere il silenzio è stato lui stesso. Infatti in occasione di un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, ha rivelato che il motivo della loro rottura è collegato ad un periodo di distrazione da parte di entrambi. In ogni modo, la scelta di mettere fine al matrimonio è stata di Natalia Estrada:
È stata lei. Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo. Sono stato aiutato da due miei amici.
Non è la prima volta che Mastrota parla della sua vita sentimentale. Già nel corso della sua partecipazione a Nei tuoi panni, il re delle televendite aveva affermato:
Abbiamo dato vita a una figlia meravigliosa, che porta il nome della mamma. Io con Natalia ho passato dei momenti meravigliosi. Certo, subito dopo la separazione non riuscivamo neanche a sentirci e a dialogare bene, ma poi abbiamo superato quel frangente. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al Tg5 diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe quella bolla alla fine è scoppiata.
Inoltre, aveva anche rivelato quale è stato il momento più difficile della sua vita. Queste erano state le sue parole:
Quello più complicato l’ho affrontato dopo la separazione. In televisione fai in fretta a passare da 100 a 2, non ci sono mezze misure. Ho accusato un po’ il colpo, ma le televendite Mediaset erano costanti e mi hanno tenuto a galla. Mi trovavo a mio agio, era un lavoro diverso e alla fine mi andava bene così.