Giovanna Abate e Gemma Galgani annunciano: “Novità in vista”
Gemma Galgani e Giovanna Abate annunciano delle novità, di cosa si tratta?
Troviamo ancora una volta protagoniste del gossip le due bellissime dame di Uomini e Donne, Giovanna Abate e Gemma Galgani. Recentemente abbiamo ritrovato più volte le due amatissime dame sotto i riflettori del dating show, condotto da Maria De Filippi. Ora le due donne annunciano importanti novità, di cosa si tratta?
Entrambe sono state protagoniste della seconda fase del programma durante il lock-down condotto sempre da Maria De Filippi. Tutto è iniziato dalla versione 2.0 del dating show con i corteggiamenti virtuali. Successivamente le due dame hanno collaborato nella versione del mix tra il Trono Over e il Trono Classico. E ora hanno annunciato una bellissima novità nelle storie Instagram.
La bellissima Giovanna Abate, mentre si sta facendo pettinare saluta i suoi fan, alle spalle dell’ex tronista c’è l’amatissima dama torinese Gemma Galgani, vestita con un pantalone floreale e una felpa rosa. Le due protagoniste dichiarano che ci sono delle super novità ma non ci svelano nient’altro.
Gemma Galgani e Giovanna Abate ci annunciano solamente che la notizia riguarda proprio il programma, Uomini e Donne. Il dating show ha permesso alle due donne di diventare amiche e di stringere uno stretto e bellissimo rapporto. Per scoprire di cosa si tratta l’unico modo è seguire ambedue in modo singolare.
Nel mentre la dama torinese, Gemma Galgani, sta approfondendo la conoscenza con il giovane corteggiatore Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, tra loro il rapporto sta crescendo e si sta via via rafforzando anche grazie alla lontananza dalle telecamere, che gli sta permettendo di vivere la loro quotidianità.
Mentre l’ex tronista, Giovanna Abate, qualche tempo fa ha fatto la sua scelta e sta attualmente vivendo la sua storia d’amore con Sammy Hassan. Molti fan si stanno chiedendo se entrambe le protagonisti di Uomini e Donne saranno invitati a partecipare a Temptation Island? Dal 7 luglio il programma sarà condotto da Filippo su Canale 5 e la loro partecipazione al reality show è ancora incerta, ma alcune indiscrezioni dicono di si.