Alfredo attacca Sirius sui social

Gemma Galgani e Sirius, oggi parla Alfonso l’ex della dama torinese

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a frequentarsi fuori dalle telecamere; spunta Alfonso, ex corteggiatore della dama torinese

Ancora indiscrezioni sulla pseudo coppia Galgani Vivarelli. Rispunta Alfonso, ex corteggiatore della dama torinese, che commenta e si scaglia aspramente sul web contro Nicola Vivarelli.

Alfredo attacca Sirius sui social

I due piccioncini continuano indisturbati la loro storia d’amore al di fuori del programma. Nicola Vivarelli, ci sta mettendo veramente tanto impegno per continuare a vivere questa storia con la dama torinese.

Dopo la passeggiata per i vicoli romani, conclusa con un romantico bacio in taxi, ora Nicola vuole continuare a trascorrere del tempo con Gemma Galgani e sarà proprio lui ad andare a trovare la dama a Torino.

Alfredo attacca Sirius sui social

La loro storia ha tenuto tutti i fan di Uomini e Donne incollati al televisore. Tante le critiche, ma tanti anche i consensi. Le polemiche si sono accese per l’evidente differenza di età che intercorre tra i due. L’età della dama torinese, corrisponde a quella della nonna del ragazzo e questo per molti telespettatori è una cosa inaccettabile.

Alfredo attacca Sirius sui social

Ma c’è anche chi sostiene che l’amore non ha età. Ora però le polemiche impazzano sul web per un’altra ragione. Spunta Alfonso un ex corteggiatore di Gemma Galgani che sfida Sirius per l’amore della dama. Nicola Vivarelli non prende in considerazione la presenza di Alfredo ma oggi l’uomo rifiorisce su Istagram tra i commenti sotto le foto postate da Nicola.

https://www.instagram.com/p/CAU-gkhhrmu/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex corteggiatore non si fa scappare l’occasione per tirare qualche frecciatina al vetriolo. Si possono leggere sotto le foto pubblicate su Instagram da Nicola i commenti di Alfonso, che lasciano intendere le malefatte di Sirius. Vediamo cosa è successo. L’ex cavaliere si era presentato per corteggiare Gemma Galgani ma la dama non venne coinvolta.

Alfredo attacca Sirius sui social

Neanche il suo guanto di sfida nei confronti di Vivarelli ebbe presa su Gemma che lo eliminò senza pensarci troppo. Alfonso oggi ha commentato sotto le foto postate da Nicola Vivarelli mettendo in evidenza il rifiuto che il ragazzo fece ad Alfonso sulla gara alla conquista del cuore di Gemma Galgani e scrive: “Grande Nicola, l’uomo che non mi ha voluto sfidare…. per amore di Gemma”. Ovviamente i commenti dell’uomo hanno scatenato lira dei fan di Vivarelli.

View this post on Instagram

Che charme la nostra Gemma! 👠#UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Alfonso è stato aspramente criticato, alcuni dei follower di Nicola gli fanno notare che la colpa della sua eliminazione dal programma non è imputabile a Nicola ma a Gemma che non ha gradito il suo corteggiamento. Ora si dividono in due le categorie di pensiero, c’è chi grida all’amore finalmente ritrovato per la Galgani e c’è chi è convito che questa sarà l’ennesima delusione che la dama dovrà affrontare.

Per ora si godranno l’estate e vedremo a settembre chi si ripresenterà in studio nel nuovo format che Maria De Filippi sta mettendo in atto per Uomini e Donne.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Gemma Galgani non ha figli. Sapete il perché? Ecco svelato il mistero