Giovanna Abate a cena con Sammy Hassan?

Giovanna Abate e Sammy Hassan possibile ritorno di fiamma tra i due

Giovanna Abate sta frequentando un uomo misterioso, i fan più attenti hanno notato un particolare

Nell’ultima stagione del programma di Uomini e Donne la coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan ha fatto sognare il pubblico. Ma dopo pochi giorni dalla scelta della tronista e dall’uscita dal programma i due si sono lasciati. Le incomprensioni e i numerosi litigi che ci sono stati tra di loro, l’hanno portati ad allontanarsi, nonostante la grande passione che avevano dimostrato all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Giovanna Abate a cena con Sammy Hassan?

Giovanna Abate aveva anche deciso di ricominciare con l’amore con Sammy Hassan e nel giorno del suo compleanno è andata da lui. Ma ha dichiarato di non aver trovato la stessa intenzione da parte sua. I fan avevano visto crescere questo interesse che è nato e si è sviluppato all’interno del programma.

Giovanna Abate a cena con Sammy Hassan?

Il momento saliente della scelta, era stata molto toccante e ha fatto sognare tutti i loro fan che, in numerosi, avevano seguito il loro percorso. All’inizio Sammy aveva detto di No a Giovanna. La ragazza era rimasta impietrita dalla risposta, poi il ragazzo dopo aver lasciato lo studia, ha fatto nuovamente il suo ingresso con uno splendido mazzo di rose in dono per la sua dama.

Giovanna Abate a cena con Sammy Hassan?

Ma dopo pochissimo tempo i due si sono lasciati, lanciandosi diverse accuse tramite social. Oggi indiscrezioni riportano di un riavvicinamento, i protagonisti del dating show di Canale 5 forse si stanno ritrovando. Sono diversi indizi che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. I fan sono tutti speranzosi.

Giovanna Abate a cena con Sammy Hassan?

La bellissima Giovanna Abate ultimamente sta uscendo con un uomo misterioso, del quale appunto non si sa l’identità. L’ex tronista del programma di Uomini e Donne ha postato alcune storie su Instagram, che la ritraggono a cena con qualcuno, che sembrerebbe avere la voce simile a quella di Sammy Hassan.

I fan sono subito impazziti e sono attenti a qualsiasi mossa che possa essere d’aiuto per capire qualcosa di più. L’ex corteggiatore di Giovanna è sempre molto attivo sui social, sulla sua vita quotidiana e su tutto ciò che lo riguarda. Ma ultimamente non sta postando molte storie, che fanno capire dove sta e soprattutto con chi si trova. I fan sono impazziti e non aspettano altro che una certezza del loro ritorno di fiamma.Giovanna Abate a cena con un uomo misterioso, i fan non si sono lasciati sfuggire un particolare, tutto fa pensare che sia Sammy Hassan

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica