Giovanna Abate fugge dai suoi pensieri
Giovanna Abate per allontanarsi dai suoi pensieri decide di partire per una vacanza ad Ibiza
Giovanna Abate ha una nuova consapevolezza. La bella tronista romana fugge dai suoi pensieri. La ragazza dopo la partecipazione a Uomini e Donne era convinta di aver riscoperto l’amore. Ma è arrivata un’ennesima delusione. La relazione con Sammy Hassan non ha preso la piega giusta.
La ragazza non è riuscita a trovare in Sammy quell’amore tanto cercato e desiderato. Una relazione ormai giunta definitivamente al termine. Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni dove spiegavano le loro rispettive motivazioni. Il percorso di Giovanna a Uomini e Donne è stato pieno di insidie. Un’esperienza per lei difficile sia sul lato sentimentale che pratico data l’emergenza sanitaria che si è venuta a creare.
Inizialmente Giovanna Abate si presenta negli studi del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice di Giulio Raselli. La bella romana era molto presa dal tronista. E dopo un lungo percorso fatto anche di illusione Giovanna nel momento della scelta è stata rifiutata. Giulio Raselli in quell’occasione scelse la sua attuale compagna Giulia D’Urso. Un tremendo colpo per la ragazza. Ad alleviare la delusione di quel momento arrivò Maria De Filippi con la proposta del trono classico.
La proposta è stata come tutti ben sappiamo accettata con entusiasmo. Ma nel corso delle puntate il Covid-19 ha messo fine al percorso della tronista. Tuttavia arrivò l’offerta di partecipare con un nuovo progetto una conoscenza tramite scrittura ideata per rispettare il distanziamento sociale. Una volta tornata nello studio proseguendo le sue conoscenze la ragazza ha fatto la sua scelta convinta di aver finalmente trovato l’amore.
Ma così non è stato la loro relazione e durata veramente molto poco. Giovanna Abate è rimasta molto delusa dal comportamento di Sammy Hassan e per spegnere i suoi brutti pensieri si è recata in vacanza a Ibiza. Su una storia Instagram la bella romana scrive: “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri allora sei nel posto giusto”.
Parole che non hanno bisogno di spiegazioni. Forse Maria De Filippi ha in mente un nuovo percorso per Giovanna e speriamo che questa sia la volta buona. Gli auguriamo un po’ di fortuna.