Giucas Casella eliminato dal GF Vip, ma rientra con il biglietto di ritorno

Giucas Casella eliminato dal GF Vip, ma rientra grazie al biglietto di ritorno

Giucas Casella viene eliminato al televoto però rientra grazie al biglietto di ritorno

La puntata di ieri sera del GF VIP è stata carica di colpi di scena. I telespettatori sono rimasti incollati al televisore tra le varie vicende che via via prendevano vita. Al televoto dell’ultima puntata del reality Giucas Casella perde contro Davide Silvestri.

L’illusionista è in studio e stringe tra le mani il biglietto che decreterà la sua eliminazione definitiva, o il fatidico biglietto di ritorno. Il gieffino apre la custodia e quando estrae il biglietto la sua reazione non lascia spazio a dubbi.

Esulta, canta, si rotola a terra, ringrazia la fortuna che lo ha sostenuto. Giucas Casella ha il biglietto di ritorno. Fa così il suo rientro nella casa di Cinecittà a pieno diritto. Ma Alfonso Signorini prepara una sorpresa per lui.

Giucas Casella eliminato dal GF Vip, ma rientra con il biglietto di ritorno
Fonte studio GF Vip

Il mago varca per la seconda volta nella serata la porta rossa cantando: “E sono ancora qua…eh già…”. Ma nella casa il Vippone non trova nessuno. Sono tutti scomparsi. Tutti i concorrenti sono stati prontamente nascosti dal conduttore nel confessionale.

Lo scherzo prosegue e Casella gira per tutte le stanze continuando a intonare: “E sono ancora qua e già..“. Alfonso Signorini dopo qualche minuto di silenzio si collega e fa credere a Giucas che in realtà il gioco è finito e che il vincitore è lui.

Ma l’illusionista questa volta rimane vigile e lucido: “Ma questa volta non ci casco”, precisa subito il concorrente. A quel punto Alfonso fa segno ai coinquilini di uscire tutti dal confessionale, e a quel punto tutti corrono ad abbracciare il loro amico.

Casella è contentissimo: in fin dei conti lui ha sempre manifestato il desiderio di restare. Nella casa è sempre stato una nota positiva ed ha riservato per i suoi compagni di avventura parole di sostegno e affetto. Sarà lui il vincitore di questa lunghissima edizione? Non ci resta che attendere le battute finali.