Giucas Casella

Giucas Casella ha dei poteri magici dopo una caduta in un pozzo da bambino

Giucas Caselli ha raccontanto un drammatico episodio della sua infanzia da dove avrebbe acquisito dei poteri magici

Giucas Casella in questi giorni si è lasciato andare dal alcune confessioni con qualche concorrente della casa del Grande Fratello VIP. Lo showman ha raccontato di essere caduto in un pozzo da bambino e da lì ha acquisito dei poteri.

La madre era sordomuta e non ha sentito l’incidente del figlio. Il racconto è dettagliato e preciso, anche se era piccolo si ricorda tutto

Giucas Casella pozzo

Mia madre era sordomuta. Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato in un pozzo, avevo 5 o 6 anni, forse neanche e urlavo. Mia madre però non mi sentiva e c’era solo lei in casa. Vivevo in campagna, avevamo solo l’acqua del pozzo. Il pozzo non era profondo, ma ho urlato così tanto perché potevo anche annegare. Poi è arrivata mia madre, è stata una sorta di telepatia, la forza del pensiero.

Per Giucas Casella esistono dei poteri sovrannaturali e forze speciali che guidano gli essere umani, ma ha precisato ai suoi coinquilini:

Giucas Casella

Ci sono così tante energie, forze speciali: ha dichiarato Giucas Casella. Non fissatevi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro. Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Però non mi piacciono e sto lontano.

In ultimo però ha fatto una precisazione doverosa: “Ricordate che la vera magia è la medicina e la scienza”.