Katia Ricciarelli racconta la notte di passione con Giucas Casella

Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono stati a letto insieme? La cantate lirica racconta quella notte di fuoco

Al Grande Fratello VIP è scoppiata una vera e propria bomba, sembra infatti che tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella ci sia stata una vera e propria notte di fuoco. L’indiscrezione è uscita di sfuggita durante una puntata in chiusura, ma Alfonso Signorini non ha perso l’occasione per far vuotare il sacco ai due.

Se Katia Ricciarelli inizialmente ha voluto tenere il segreto si è poi sbrodolata dando il permesso a Giucas Casella di raccontare parte di quella scappatella. Lo showman ha spiegato:

Katia Ricciarelli

Sì è successo, ma non ricordo in che città e quando. Roma forse. Se l’ho ipnotizzata per convincerla a concedersi? Assolutamente no è stato tutto naturale. […] Purtroppo adesso non posso sposarla, ho una compagna. Però funziona tutto dove deve funzionare. La mattina sono sempre sull’attenti.

Anche Katia Ricciarelli ha poi ironizzato su quella notte e ha spiegato i dettagli di quella notte:

Katia Ricciarelli

Giucas indossava un paio di mutande fantasia. Non aveva gli slip, ma proprio la mutande fino a metà coscia. Dopo quello che abbiamo fatto lui non se ne voleva più andare. Che faccia da sberle che hai Giucas. Lui non ha il coraggio di parlare, è un vigliacco. Qui nella casa mi punta con l’occhio e mi controlla. Mi sta sempre accanto ad ogni ora. Dice che la sua bandiera funziona ancora dopo tanti anni. Davvero Alfonso, lui ci fa sapere che da quel punto di vista è molto sveglio.