Giulia Calcaterra e Nick Pescetto si sono lasciati: le parole dell’influencer

Giulia Calcaterra è tornata single: è finita la storia d'amore con il content creator Nick Pescetto. Le parole della ragazza

Erano una delle coppie più amate del web, Giulia Calcaterra e Nick Pescetto erano uniti dalle stesse passioni, ma ora, probabilmente, la loro storia è naufragata. Ad annunciare la rottura, sotto toni velati, è stata l’influencer stessa.

La ragazza è tornata sui social dopo giorni di assenza con un viso piuttosto provato. Seppur sempre in forma e, con un sorriso un po’ forzato sulle labbra, l’influencer sembra stia soffrendo molto.

Giulia Calcaterra

In questi giorni è stata colpita anche da un grave lutto e i followers hanno pensato che i motivi dell’assenza dai social fossero da ricercare dietro a quell’evento, purtroppo però, per Giulia Calcaterra non finisce qui. Nelle sue Instagram Stories ha infatti spiegato il brutto periodo che sta vivendo:

Ciao ragazzi, spero stiate bene. Mi sono presa gli ultimi dieci giorni staccandomi da Instagram perchè ho dovuto affrontare delle situazioni emotive abbastanza pesanti e adesso è tutto apposto. Nonostante tutto, sto cercando di portare avanti la mia vita e quello che mi fa stare bene. Per adesso non aggiungo altro.

Sui social, però, non si può essere troppo evasivi. Così Giulia Calcaterra ha fatto intendere che dietro la sua tristezza ci sarebbe la rottura con Nick Pescetto, la ragazza fa riferimento, infatti, agli ultimi 4 anni della sua vita:

Giulia Calcaterra

So che non capirete molto dal mio tono di voce, dalle mie parole, ma questo è il momento che sto vivendo ed è inutile nasconderlo facendo delle storie facendomi vedere in una situazione di finta felicità. Diciamo che gli ultimi quattro anni della mia vita li ho trascorsi a costruire qualcosa che non è mai esistito. Quando cadi dalle nuvole, smetti di credere nelle cose belle della vita e pensi di non avere ragioni per fare quello che stai facendo. In realtà, qualsiasi persona, può fare tutto trovando la forza dentro se stesso.