Giulia Cavaglia primo piano

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l’ex Francesco Sole: “Ti rovino”

L'ultimo sgarbo subito dall'ex spinge Giulia Cavaglia a tramare vendetta

Già da qualche tempo Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno messo fine alla loro storia. Alcuni indizi erano trapelati attraverso i social. Si percepiva piuttosto nitidamente l’allontanamento, confermato pure da una successiva segnalazione di Amedeo Venza. La ragione della rottura non è mai stata portata all’attenzione dei fan, anche se pareva piuttosto chiaro come i due si fossero piantati in modo piuttosto burrascoso.  

Giulia Cavaglia rompe il silenzio durato mesi

Ebbene, le prime impressioni erano corrette. E gli ultimi aggiornamenti ce ne danno la conferma. Poco fa, dopo mesi passati in silenzio, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è intervenuta sulla sua pagina con uno sfogo durissimo contro Francesco Sole.

Lo sgarbo della giacca

Giulia Cavaglia in un'intervista

A quanto pare la giovane aveva lasciato a casa di lui una giacca, che solo recentemente ha recuperato. In un taschino ha trovato uno scontrino del 12 ottobre, prova del fatto che qualcuno l’ha quel giorno indossata a sua insaputa.

In rete Giulia Cavaglia si è sfogata. È davvero arrabbiata. Ai fan chiede se sia mai capitato loro di avere un ex fidanzato e di aver lasciato a casa sua dei vestiti.

Torto intollerabile

Giulia Cavaglia sul trono di Uomini e Donne

Nonostante si professi come colui che ama le donne e come quello che sta male e triste perché la relazione è finita, gli dice di vergognarsi. Sono mesi che non ha la sua roba e suo padre deve andare a ritirarla perché lui non le apre. Gli dice soltanto che ha trovato uno scontrino nella sua giacca. L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne vuole veramente sapere chi portasse lo scorso 12 ottobre una giacca che gli domanda da 6 mesi. Perché per 6 mesi non è mai esistita e ora spunta a pochi metri dalla casa di Francesco qualcuno che l’ha usata.

Giulia Cavaglia: un fiume che sta per traboccare

Giulia Cavaglia e Francesco Sole si divertono

Si augura vivamente non l’abbia prestata a qualche “zoc*****ta”. Lo considera agghiacciante. E gli suggerisce di non tirare eccessivamente la corda: se parla lei – ha avvertito – scatena l’inferno. Questa si tratta della goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infine, Giulia ha dato a Francesco del millantatore, invitandolo a farsi un esame di coscienza.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Elisabetta Gregoraci è sicura: comunica la data di abbandono a Pierpaolo Pretelli

UeD, in studio Gianni Sperti: "Scusa ma ho avuto un mancamento"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram