Giulia De Lellis deve operarsi, l’annuncio sui social
Giulia De Lellis, l'annuncio suoi social: "Devo operarmi"
In questi giorni Giulia De Lellis, attiva come sempre sul suo profilo Instagram, ha fatto un’importante comunicazione ai suo fan tramite le sue storie. La ragazza ha affermato: “Devo operarmi”. Questo annuncio, comunicato dalla ragazza sulle sue storie, ha fatto ben presto il giro del web lasciando tutti senza parole.
Allora Giulia De Lellis, vedendo la preoccupare dei suoi fan, ha deciso di fare dei chiarimenti mediante il suo profilo Instagram. Infatti la ragazza ha dichiarato che non è un intervento pericoloso e che non ha niente di grave. Molti già da alcuni giorni si erano accorti che qualcosa non andava. Giulia De Lellis, infatti è sempre stata molto attiva sui social, postando storie in continuazione.
Da un po’ di giorni a questa parte, invece, c’è stata una mancanza di video e di foto sul suo profilo. Successivamente la stessa Giulia De Lellis ha voluto chiarire una volta per tutte come stavano le cose: “Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio”.
E continua dicendo: “Mi sono ca** addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo”.
Inoltre ammette che i controlli sono stati molto fastidiosi, ma non sta poi così male come si aspettava: “È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio”.
Poi la ragazza conclude dicendo: “Non mi lamento, anzi. Come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. Dai Adesso sono un po’ rinc**a perché mi hanno infilato un tubicino fastidiosissimo e dolorosissimo. Mezza scioccata”.