Giulia De Lellis e Andrea Damante, che rapporto c’è tra i due oggi?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma per i due? A smentire tutto ci pensa l'influencer sui social.

Home > Spettacolo > Giulia De Lellis e Andrea Damante, che rapporto c’è tra i due oggi?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, un ritorno di fiamma per la coppia che è ormai scoppiata da tempo? L’influencer italiana ha deciso di uscire allo scoperto e di chiarire finalmente le cose. Anche perché ultimamente star dietro ai gossip che la riguardano è davvero dura!

Giulia De Lellis e Andrea Damante

In una storie su Instagram, infatti, Giulia De Lellis ha deciso di affrontare finalmente l’argomento. E non è come si aspettavano i fan. No, non c’è nessun ritorno di fiamma, anche perché adesso per lei c’è solo Andrea, ma Iannone, a quanto pare, non Damante. E allora come sono con lui i rapporti?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis sui social spiega il rapporto con il dj veronese:

State tranquilli, io e il Dama siamo in buonissimi rapporti, sta bene, non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono e adesso però devo tornare sul set, volevo spiegargli in breve questa cosa”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Niente ritorno di fiamma, anche perché pare che lei abbia perso la testa per un altro Andrea, che di cognome fa Iannone, ex di Belen Rodriguez, oltre che famoso motociclista italiano. Secondo Chi i due si sarebbero già visti a Roma, dove vive lei, e Lugano, dove vive lui.

Le voci ci dicevano che i Giulia De Lellis e Andrea Damante erano volati insieme negli States, ma nessuno dei due ha mai confermato. Quindi, capitolo chiuso?