Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, ecco come sta l’influencer dopo i problemi di salute: “Sono ancora viva”

Giulia De Lellis torna sui social dopo i recenti problemi di salute: “Sono viva, ecco come sto…”

Giulia De Lellis torna sui social raccontando le sue condizioni di salute causate da una bruttissima tosse e un abbassamento di voce. La giovane influencer in queste ultime giornate di lavoro ha voluto spiegare a tutte le persone che la seguono, come sta procedendo la sua guarigione grazie anche ai consigli ricevuti.

Dopo un lungo viaggio di lavoro negli Stati Uniti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato un lungo trasloco che l’ha portata a non stare bene. Quest’ultima infatti, all’interno del proprio profilo Instagram si era mostrata senza voce e con una grande tosse che, aveva preoccupato fin sa subito i fan.

Giulia De Lellis

A distanza di giorni però, la giovane influencer dopo un’assenza preoccupante è tornata all’interno delle proprie storie Instagram. È proprio lei a svelare le sue condizioni di salute spiegando a tutte le sue amate fan, cosa è accaduto durante la sua assenza.

Giulia De Lellis, ecco come sta l’influencer: “Sono viva”

La giovane influencer è tornata sui social spiegando come si sente dopo la bruttissima tossa che l’ha colpita. “Sono viva, ho seguito i vostri consigli e sono andata dal medico” afferma Giulia De Lellis all’interno del proprio profilo Instagram.

“Ho preso farmaci che non volevo, ma ahimè era più forte di quello che credevo! Sto molto meglio, ieri la mia voce era sparita, oggi c’è! La tosse va molto meglio, ma per colpa della mia salute niente concerto di Vasco Rossi e di Dua Lipa” prosegue l’influencer.

Negli scorsi mesi la stessa Giulia De Lellis aveva fatto preoccupare i suoi fan perché positiva al Covid-19. È proprio per questo motivo che gli utenti social subito dopo aver scoperto la sua bruttissima tosse, le avevano consigliato di svolgere tutti i dovuti accertamenti.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne però ha rassicurato tutti i suoi fan, spiegando di aver consultato il suo medico e di aver preso i farmaci adeguati alla tosse. Sto molto meglio, ieri la mia voce era sparita, oggi c’è” termina Giulia.