Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato, Irama?

Giulia De Lellis ha dimenticato Andrea Damante. Fotografata in compagnia di Irama, il vincitore di Amici, Giulia sembra aver ritrovato il sorriso.

Home > Spettacolo > Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato, Irama?

Giulia De Lellis ha trovato un nuovo amore? Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, la De Lellis sembrava si fosse concentrata solo ed esclusivamente sul lavoro. Forse non è proprio così, visto che nelle ultime ore è stata paparazzata in compagnia di un giovane, in atteggiamenti molto intimi. Curiosi di sapere chi è il fortunato? Si tratta di un volto piuttosto conosciuto al pubblico di Amici di Maria De Filippi, perché altro non è che il vincitore dell’ultima edizione. Stiamo parlando di Irama.

Cosa c’è tra i due? Dopo la storia finita con l’ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva dichiarato di essere concentrata solo ed esclusivamente sul lavoro. Tutto fa pensare, però, che l’ex gieffina abbia trovato anche il tempo di fare altro. Dopo aver più volte dichiarato che con Damante non sarebbe mai stato possibile un ritorno di fiamma, Giulia De Lellis ha deciso di voltare pagina in modo definitivo.“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo”, erano state queste le parole scritte da Giulia sul suo profilo Instagram alcune settimane fa.

E’ stata infatti paparazzata alcuni giorni fa in compagnia di Cristiano Iovino, ovvero l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Tutti pensavano che potesse trattarsi della sua nuova fiamma, ma poi la De Lellis è stata fotografa in atteggiamenti piuttosto intimi con Irama. Effettivamente i due sono stati fotografati mentre erano a cena e dalle immagini sembrerebbero essere in confidenza, per essere soltanto due semplici amici. I due erano intenti a scambiarsi baci e abbracci e tutto lascerebbe intendere che una nuova coppia si sia formata.

Qualcuno però non sembra essere d’accordo e sono state, infatti, ben tre le donne intervenute su Instagram e che hanno utilizzato parole piuttosto dure nei confronti di Irama. Nello specifico a parlare è stata Ana Yanirsa Martinez Paulino, la ballerina del videoclip “Nera” che su Instagram ha scritto “Dopo tutto quello che c’è stato tra noi, questo è quello che sei, bravo!”. Anche Megghi Galo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commentato le foto scrivendo “Ti sei rilevato per quello che sei tu che parli tanto d’amore nelle tue canzoni, poverino!”.

Infine, anche Nicole Vergani ovvero l’ex allieva di Amici con la quale Irama ha avuto una storia, ha scritto: “Non c’è nessuna verità da raccontare, si è dimostrato da solo quello che è. Le cose con me son successe mesi fa, quindi non ha senso raccontarle adesso, ma un po’ mi rode perché mi son beccata tantissimi insulti senza motivo. Lui negava tutto…per carità faceva anche bene, era anche fidanzato. Io la chiudo qua, ma con il senno di poi posso dire che sarebbe stato meglio partecipare a Uomini e Donne o a Temptation Island!”. Come la prenderà Giulia De Lellis e come reagirà, soprattutto Irama a questi attacchi?