Uomini e Donne, avviata la rivoluzione del trono classico con Valeria Marini

Una vera rivoluzione quella operata da Maria De Filippi al trono classico di Uomini e Donne. Arrivano due nuovi tronisti e Valeria Marini.

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, avviata la rivoluzione del trono classico con Valeria Marini

Grandi novità sono in arrivo a Uomini e Donne e queste riguarderanno per lo più il trono classico. Maria De Filippi insieme ai suoi autori, ha deciso di optare per qualcosa di diverso e soprattutto su alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, forse per risollevare gli ascolti. Come tutti sappiamo, la tronista Mara Fasone improvvisamente ha deciso di lasciare il trono e da questa decisione, è partita la rivoluzione.

A partire dalla registrazione del trono classico avvenuta il 30 ottobre, al fianco di Teresa Langella non ci saranno più i soliti compagni d’avventura, ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Curiosi di sapere chi sedeva al fianco della Langella? La produzione ha preso una decisione, ovvero quella di dividere il trono dedicato ai giovani, in due giornate differenti, per un totale di cinque tronisti. Ma chi i nuovi? Al fianco della Langella, arrivano due protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, ovvero Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez.

I due, hanno partecipato al programma condotto da Simona Ventura ed andato in onda proprio nelle scorse settimane. Tra l’altro, va detto, che Andrea Cerioli non è nuovo al pubblico di Uomini e Donne, visto che ha già avuto il privilegio di sedere sul trono più ambito d’Italia, ma quell’esperienza non è stata vissuta nel migliore dei modi.

Adesso, sarà per Cerioli una seconda possibilità, per poter riuscire a trovare finalmente la sua anima gemella. Ma le novità non finiscono qui, visto che a sedere al fianco di Andrea e Ivan, ci sarà una donna “stellare”, nelle vesti di opinionista. Stiamo parlando proprio di Valeria Marini, la quale starà accanto ai due bei giovani, facendo loro da consigliera.

Cosa vedremo, dunque, in settimana? Le puntate saranno così ripartite, ovvero dal lunedì al mercoledì faranno da protagonisti i senior, mentre nella puntata di giovedì vedremo Teresa Langella, Cerioli e Gonzalez ed in quella di venerdì Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.