Giulia De Lellis senza filtri sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis senza filtri al Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet con l'acne e le imperfezioni.

Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Non ha avuto paura di mostrare i suoi brufoli e le sue imperfezioni, è diventata simbolo di body positivity.

Giulia De Lellis senza filtri: sul red carpet con l’acne

Qualche ora prima del suo arrivo in Laguna, l’influencer attraverso delle Instagram Stories aveva annunciato la comparsa dei brufoli sul suo viso con l’hashtag #nomakeup.

E con coraggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet senza vergognarsi delle sue imperfezioni. Questo è stato un messaggio importante di skin positivity che i fan hanno sicuramente apprezzato. Molti in queste ore stanno inondando le sue foto di commenti carini:

“Senza parole, sei bellissima”, “Bella tu, bello il vestito, bello il trucco e i capelli”.

Giulia come Kendall Jenner ai Golden Globe 2018

Un episodio simile è già successo ai Golden Globe del 2018, protagonista delle scene era Kendall Jenner. Con il suo fantastico abito nero e l’acne aveva conquistato tutti. I flash dei fotografi erano puntati su di lei.

Ritornando a Giulia, più volte con i suoi fan ha parlato dei suoi problemi alla pelle. Pochi mesi fa aveva sostenuto Aurora Ramazzotti quando pubblicò sul suo Instagram uno scatto in cui mostrava ai follower la sua pelle acneica. Questo è stato il commento di Giulia:

“Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”.

Gli abiti indossati da Giulia De Lellis a Venezia

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, Giulia da Pomezia è arrivata a Venezia indossando un minidress con le rouches e una gonna corta firmata Belfiori Couture. Sul red carpet ha mostrato un bellissimo abito in tulle color glicine disegnato e creato per lei dalla Maison italiana Belfiori Couture.