Nata la figlia di Giulia Montanarini

Giulia Montanarini è diventata mamma: è nata la piccola Alice

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, è diventata mamma all'età di 44 anni: il post di benvenuto per la piccola Alice

Giulia Montanarini è diventata mamma: è nata la piccola Alice. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua prima figlia all’età di 44 anni. Frutto del suo amore con Gianmaria Papa. È stata proprio lei a dare la bella notizia sui social. Ha pubblicato un post su Instagram, con la foto della manina di Alice:

“Sei la gioia più grande della mia vita… con te ho dato un senso a tutto… Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE… siamo già tutti pazzi di te”.

Alice è nata il 9 luglio, alle ore 17:05.

Giulia Montanarini si è fatta conoscere per il suo passato da letterina nel programma Passaparola e per essere una ex tronista del noto programma televisivo, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nata la figlia di Giulia Montanarini

Durante la trasmissione, nel lontano 2008, Giulia iniziò una relazione, durata diversi anni, con Alessio Lo Passo.

Nata la figlia di Giulia Montanarini

Ha raccontato di aver sempre desiderato di diventare mamma e di averci anche provato in precedenti relazioni.

Con Gianmaria Papa, l’ex tronista non ha dovuto ricorrere a nessuna cura ormonale, nonostante l’età: “ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo. Ho sempre voluto diventare mamma e con altri fidanzati, quando ero più giovane, ci avevo provato con molta determinazione. Ma forse non eravamo compatibili”.

Chi è Gianmaria Papa, il papà della figlia di Giulia Montanarini

Gianmaria Papa non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti a Roma e stanno insieme da circa cinque anni. Tutto ciò che si sa su di lui, è che nella vita fa l’odontoiatra e che è già papà di due figli, nati dalla sua precedente relazione.

Nata la figlia di Giulia Montanarini

Giulia ha raccontato che con lui è stato diverso. Ha iniziato a sentirsi strana, finché non ha deciso di fare il test. Dopo il risultato positivo, l’ex tronista non riusciva a crederci: “domandavo se quei test funzionassero davvero. Ne ho comprati cinque, mi davano tutti la stessa risposta”.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano