Giulia Salemi

Giulia Salemi confessa: “Ho avuto un tumore”: il drammatico racconto dell’influencer ha spiazzato tutti

L'influencer italo-persiana ha rivelato un dettaglio molto privato della sua vita: ecco le sue parole

Giulia Salemi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del mondo del web ma anche del piccolo schermo italiano. In questo periodo l’influencer italo-persiana è impegnata su La5 con il programma Salotto Salemi, oltre che con la sua esperienza che sta intraprendendo al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi

Nel corso delle ultime ore il nome di Giulia Salemi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’influencer italo-persiana si è infatti resa protagonista di una confessione che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers. In seguito ad un’intervista rilasciata a ‘FanPage’, l’ex gieffina ha confessato di non essere mai ricorsa alla chirurgia.

Giulia Salemi e la confessione choc: “Ho avuto un tumore da bambina”

L’influencer italo-persiana ha confessato di aver avuto un tumore da bambina. Dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta, all’influencer è rimasta una cicatrice ben evidente. A riguardo, queste sono state le sue parole:

Giulia Salemi

Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce.

influencer italo-persiana

Dopo aver lottato duramente contro questo brutto male, Giulia Salemi ha confessato di aver sempre avuto problemi con la sua cicatrice. Questo è quanto dichiarato dall’influencer italo-persiana:

È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo.

influencer e conduttrice

Oggi Giulia sta bene e si gode questo periodo d’oro non solo dal punto di vista amoroso ma anche riguardo la sfera lavorativa che procede a gonfie vele.